da Franz the Stampede » lun mar 26, 2012 22:32 pm
da lingerie » mar mar 27, 2012 8:07 am
da ales » mar mar 27, 2012 8:44 am
lingerie ha scritto:giovedi 1500 movimenti sul muro....ciao
da Franz the Stampede » mar mar 27, 2012 9:54 am
ales ha scritto:lingerie ha scritto:giovedi 1500 movimenti sul muro....ciao
Contando anche i passi da casa al muro immagino
da EasyMan » mar mar 27, 2012 10:27 am
da lingerie » mar mar 27, 2012 10:50 am
da ales » mar mar 27, 2012 11:00 am
lingerie ha scritto:l'anno scorso il giorno in cui ho dato di piu sono arrivato a 750 mov...circuiti da circa 50 mov con riposi di 7min su pannello a 30 gradi...circa 2 ore di allenamento....
se non vuoi ghisarti devi ghisarti...![]()
x resistenza alla forza puoi fare anche ripetute sui blocchi ..oppure 15 movimenti intensi piu blocco ...riposi 4 min e dinuovo..
da ncianca » mar mar 27, 2012 11:12 am
lingerie ha scritto:martedi blocchi a muerte piu pangullich....giovedi 1500 movimenti sul muro....ciao
da lingerie » mar mar 27, 2012 11:33 am
ales ha scritto:lingerie ha scritto:l'anno scorso il giorno in cui ho dato di piu sono arrivato a 750 mov...circuiti da circa 50 mov con riposi di 7min su pannello a 30 gradi...circa 2 ore di allenamento....
se non vuoi ghisarti devi ghisarti...![]()
x resistenza alla forza puoi fare anche ripetute sui blocchi ..oppure 15 movimenti intensi piu blocco ...riposi 4 min e dinuovo..
pochi movimenti (10/15), ripetuti tante volte, con poco riposo
sto cominciando adesso una scheda così
da lingerie » mar mar 27, 2012 11:34 am
ncianca ha scritto:lingerie ha scritto:martedi blocchi a muerte piu pangullich....giovedi 1500 movimenti sul muro....ciao
Vuoi dire 15000. 1500 sono solo per il riscaldamento. Non mi aspettavo una tale svista dal padre del GRAM.
da Franz the Stampede » mar mar 27, 2012 11:49 am
da ales » mar mar 27, 2012 12:01 pm
Franz the Stampede ha scritto:la prima settimana di maggio sono a Siurana
da EasyMan » mar mar 27, 2012 12:04 pm
da ncianca » mar mar 27, 2012 12:18 pm
lingerie ha scritto:ncianca ha scritto:lingerie ha scritto:martedi blocchi a muerte piu pangullich....giovedi 1500 movimenti sul muro....ciao
Vuoi dire 15000. 1500 sono solo per il riscaldamento. Non mi aspettavo una tale svista dal padre del GRAM.
svista tua....NONNO!!!
da ncianca » mar mar 27, 2012 12:27 pm
Franz the Stampede ha scritto:Una domanda. Delle 3 componenti, quali sono le due che assolutamente non vanno messe nella stessa sessione? Ncianca, mi ricordo che una volta mi avevi detto qualcosa a riguardo...
da ciocco » mar mar 27, 2012 12:40 pm
ales ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:la prima settimana di maggio sono a Siurana
io a kalymnos
da ales » mar mar 27, 2012 12:54 pm
ciocco ha scritto:ales ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:la prima settimana di maggio sono a Siurana
io a kalymnos
Prevista ondata di maltempo in tutta europa...
da ncianca » mar mar 27, 2012 14:57 pm
ciocco ha scritto:ales ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:la prima settimana di maggio sono a Siurana
io a kalymnos
Prevista ondata di maltempo in tutta europa...
da Franz the Stampede » mar mar 27, 2012 15:42 pm
ncianca ha scritto:Serve anche molto fiato.
da gug » mar mar 27, 2012 15:50 pm
ncianca ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Una domanda. Delle 3 componenti, quali sono le due che assolutamente non vanno messe nella stessa sessione? Ncianca, mi ricordo che una volta mi avevi detto qualcosa a riguardo...
Si', allenare viulenza e resistenza nella stessa sessione si dice non sia cosa saggia. Io ti direi ti evitare PG e trave, Franz. Se vuoi proprio penzolare i piedi da qualche parde fai trazioni, ma niente roba di dita, il gioco non vale la candela. Stai sul pannello e gira come un criceto impazzito. Lavora il piu' possibile sul gesto. La forza fattela a suon di blocchi. In Spagna o ne hai abbestia o arrampichi bene e tieni sotto controllo la ghisa. Vai a correre. Serve anche molto fiato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.