Ce saraibixio ha scritto:ammazza che pippe aho!

da Roberto » dom feb 19, 2012 15:11 pm
Ce saraibixio ha scritto:ammazza che pippe aho!
da u2coexist » dom feb 19, 2012 18:21 pm
bixio ha scritto:ammazza che pippe aho!
da albertograia » dom feb 19, 2012 19:12 pm
bixio ha scritto:ammazza che pippe aho!
da Raven » lun feb 20, 2012 23:25 pm
albertograia ha scritto:bixio ha scritto:ammazza che pippe aho!
parla per te, io so pippone sto avanti
da Roberto » lun mar 12, 2012 12:19 pm
da gug » lun mar 12, 2012 15:48 pm
Roberto ha scritto:Il deserto dei Tartari ce fa 'na pippa a noi, qui nun se vede nisuno![]()
Artro che settimanale raduno, questo è 'r topiche der settimanale vado pe' cazzi mia
da u2coexist » lun mar 12, 2012 18:17 pm
Roberto ha scritto:Il deserto dei Tartari ce fa 'na pippa a noi, qui nun se vede nisuno![]()
Artro che settimanale raduno, questo è 'r topiche der settimanale vado pe' cazzi mia
da Danilo » mar mar 13, 2012 0:38 am
da Raven » lun mar 19, 2012 14:11 pm
Danilo ha scritto:Oh...finalmente ho un valido motivo per venire da queste parti a spaccarvi leppalle![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... start=1760
..è sufficiente che leggiate la pagina 89![]()
da Raven » lun mar 19, 2012 15:42 pm
da u2coexist » mar mar 20, 2012 15:39 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Il deserto dei Tartari ce fa 'na pippa a noi, qui nun se vede nisuno![]()
ridi poco tu, sotto quella faccia arrabbiata, che la pacchia è finita: sto tornando ad occupare le vostre vie (e la tua corda)!!!
da Roberto » mar mar 20, 2012 19:44 pm
da Raven » mar mar 20, 2012 20:19 pm
Roberto ha scritto:Avevo fatto una scelta coraggiosa, di quelle che paghi a caro prezzo, una scelta per la quale occorre determinazione, altruismo, serietà, spirito di sacrificio, grande umiltà, forza di animo, abnegazione e, più di tutto, resistenza al dolore e alla fatica. la mia scelta di vita è non lavorare e lasciare questo privilegio agli altri (altruismo). Ma poi ti capitano occasioni irresistibili, come 180 olivi imboscati, ingarbugliati e giganteschi, da potare in fretta, prima che inizino a germogliare e vai, addio scelte coraggiose. Insomma, morale della tragedia, lavoro, lavoro, lavoro e non arrampico
da Roberto » mar mar 20, 2012 22:20 pm
Anche se non arrampicherò, non mancherò di farti sicura domenicaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Avevo fatto una scelta coraggiosa, di quelle che paghi a caro prezzo, una scelta per la quale occorre determinazione, altruismo, serietà, spirito di sacrificio, grande umiltà, forza di animo, abnegazione e, più di tutto, resistenza al dolore e alla fatica. la mia scelta di vita è non lavorare e lasciare questo privilegio agli altri (altruismo). Ma poi ti capitano occasioni irresistibili, come 180 olivi imboscati, ingarbugliati e giganteschi, da potare in fretta, prima che inizino a germogliare e vai, addio scelte coraggiose. Insomma, morale della tragedia, lavoro, lavoro, lavoro e non arrampico
che scusa banale che hai trovato per dire che non mi metti a disposizione la tua corda per farmi parancare
che, hai paura che te se rovina?
da Raven » mer mar 21, 2012 15:26 pm
Roberto ha scritto:Anche se non arrampicherò, non mancherò di farti sicura domenicaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Avevo fatto una scelta coraggiosa, di quelle che paghi a caro prezzo, una scelta per la quale occorre determinazione, altruismo, serietà, spirito di sacrificio, grande umiltà, forza di animo, abnegazione e, più di tutto, resistenza al dolore e alla fatica. la mia scelta di vita è non lavorare e lasciare questo privilegio agli altri (altruismo). Ma poi ti capitano occasioni irresistibili, come 180 olivi imboscati, ingarbugliati e giganteschi, da potare in fretta, prima che inizino a germogliare e vai, addio scelte coraggiose. Insomma, morale della tragedia, lavoro, lavoro, lavoro e non arrampico
che scusa banale che hai trovato per dire che non mi metti a disposizione la tua corda per farmi parancare
da Roberto » mer mar 21, 2012 18:23 pm
C' avemo lo spreparatore che è in gran forma, 'sta volta tocca a lui, non ha scuse.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Anche se non arrampicherò, non mancherò di farti sicura domenicaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Avevo fatto una scelta coraggiosa, di quelle che paghi a caro prezzo, una scelta per la quale occorre determinazione, altruismo, serietà, spirito di sacrificio, grande umiltà, forza di animo, abnegazione e, più di tutto, resistenza al dolore e alla fatica. la mia scelta di vita è non lavorare e lasciare questo privilegio agli altri (altruismo). Ma poi ti capitano occasioni irresistibili, come 180 olivi imboscati, ingarbugliati e giganteschi, da potare in fretta, prima che inizino a germogliare e vai, addio scelte coraggiose. Insomma, morale della tragedia, lavoro, lavoro, lavoro e non arrampico
e certo, perchè la corda se mette in catena da sola, se tu non arrampicherai
da Raven » gio mar 22, 2012 10:34 am
Roberto ha scritto:C' avemo lo spreparatore che è in gran forma, 'sta volta tocca a lui, non ha scuse.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Anche se non arrampicherò, non mancherò di farti sicura domenicaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Avevo fatto una scelta coraggiosa, di quelle che paghi a caro prezzo, una scelta per la quale occorre determinazione, altruismo, serietà, spirito di sacrificio, grande umiltà, forza di animo, abnegazione e, più di tutto, resistenza al dolore e alla fatica. la mia scelta di vita è non lavorare e lasciare questo privilegio agli altri (altruismo). Ma poi ti capitano occasioni irresistibili, come 180 olivi imboscati, ingarbugliati e giganteschi, da potare in fretta, prima che inizino a germogliare e vai, addio scelte coraggiose. Insomma, morale della tragedia, lavoro, lavoro, lavoro e non arrampico
e certo, perchè la corda se mette in catena da sola, se tu non arrampicherai
da fabri » gio mar 22, 2012 10:57 am
Raven ha scritto:se è per questo c'avemo anche Fabri![]()
pure lui è in ottima forma!![]()
![]()
![]()
da Raven » gio mar 22, 2012 11:00 am
fabri ha scritto:Raven ha scritto:se è per questo c'avemo anche Fabri![]()
![]()
![]()
dipende da cosa si intende per "forma" .....
potrei essere all'apice!!!!!!!!!!![]()
da fabri » gio mar 22, 2012 11:09 am
Raven ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:se è per questo c'avemo anche Fabri![]()
![]()
![]()
dipende da cosa si intende per "forma" .....
potrei essere all'apice!!!!!!!!!!![]()
appunto, quello che dicevo io!![]()
ammazza che carino il tuo avatar, me lo ero dimenticato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.