da Ziggomatic » lun feb 27, 2012 17:18 pm
da giorgiolx » lun feb 27, 2012 17:27 pm
Ziggomatic ha scritto: Comunque arrampicavano benino, e la bella giornata si è conclusa, mi pare, senza altri intoppi.
da rocciaforever » lun feb 27, 2012 18:23 pm
da Vigorone » mer feb 29, 2012 15:25 pm
da NoTrail » mer feb 29, 2012 16:21 pm
da cinetica » mer feb 29, 2012 17:33 pm
da ska » mar mar 13, 2012 1:15 am
Ziggomatic ha scritto:urlava al primo che la stessa era ormai finita e che si affrettasse dunque a raggiungere la sosta. Cosa che in effetti poco dopo gli riusciva, previo completo sfilamento della corda dal secchiello e successiva risalita di un paio di metri del secondo slegato che a quel punto non ne aveva più da annodare all'imbrago.
Considerato che si era solo al principio e dovevano ancora venire tiri non banalissimi fino al 6a, ho provato una certa apprensione. Comunque arrampicavano benino, e la bella giornata si è conclusa, mi pare, senza altri intoppi.
da gobbidimerda » mer mar 14, 2012 18:59 pm
ska ha scritto:Ziggomatic ha scritto:urlava al primo che la stessa era ormai finita e che si affrettasse dunque a raggiungere la sosta. Cosa che in effetti poco dopo gli riusciva, previo completo sfilamento della corda dal secchiello e successiva risalita di un paio di metri del secondo slegato che a quel punto non ne aveva più da annodare all'imbrago.
Considerato che si era solo al principio e dovevano ancora venire tiri non banalissimi fino al 6a, ho provato una certa apprensione. Comunque arrampicavano benino, e la bella giornata si è conclusa, mi pare, senza altri intoppi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ncianca » gio mar 22, 2012 16:34 pm
Ziggomatic ha scritto:[...]rivendicava i vantaggi insuperabili del progredire leggeri. [...] dovevano ancora venire tiri non banalissimi fino al 6a[...]
da CMauri » gio mar 22, 2012 17:47 pm
Ziggomatic ha scritto:in luogo di due mezze corde, di una corda unica doppiata a trenta metri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.