via ombre rosse mandrea

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: mandrea

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 31, 2010 16:13 pm

emanuele ha scritto:altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. .........


a casa mia 8)

poi glielo do io, non temere! :mrgreen:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8881
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Re: mandrea

Messaggioda lamontagnadiluce » lun mag 31, 2010 18:29 pm

emanuele ha scritto: ...anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.


....idem.
Avatar utente
lamontagnadiluce
 
Messaggi: 2080
Images: 710
Iscritto il: ven set 26, 2008 21:59 pm

Re: mandrea

Messaggioda stefanop » mar giu 01, 2010 20:47 pm

emanuele ha scritto:stefanop: se dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco; anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.
- ho ancora il tuo friend briccolato, speriamo di vederci quest'estate, altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. sotto un ometto sull'agner oppure sulla busazza, sulla torre trieste o sul crozzon di brenta :lol:


:D ciao emanuele, ben in effetti il tiro dopo il 5° mi sono spostato a sx verso un diedrino con una grossa clessidra all'inizio (1a e ultima fino alla cengia mooooolto piu su) sempre all'inizio mi sembra c'era anche un albero secco o comunque non affidabile poi solo sabbia roccia putrida alberelli stecchiti ....
In effetti a dx mi sembravano solo strapiombi mah non so..... credevo quasi si dovesse attraversare ancora a sx dopo lo spigoletto che segnava il diedro ma la tua relazione va addirittura un po a dx ...... mah.
tieni pure il friend vediamo invece di arganizzare qualcosa ... :wink:
l'uscita di black hole era niente in confronto, anzi tutto sommato l'ho trovata abbastanza tranquilla in quanto è ben proteggibile.
no..no.. drugo non ho imparato arrampicare, ho solo imparato da chi farmi accompagnare :wink:
??
Avatar utente
stefanop
 
Messaggi: 583
Images: 29
Iscritto il: ven ago 06, 2004 18:32 pm
Località: veneto

Re: mandrea

Messaggioda ettore » lun mar 12, 2012 20:07 pm

emanuele ha scritto:dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco


brutti momenti... io mi son spinto una decina di metri oltre la pianta prima di tornar giù :roll: :oops:

bella linea, sopratutto l'arco (per me un bel VII di pompa) e l'altro tiro duro.
i pendoli in effetti come dicevano sopra, son traversi con corda in tensione.
ettore
 
Messaggi: 838
Images: 31
Iscritto il: lun set 22, 2008 16:51 pm

Messaggioda cristi » mar mar 13, 2012 9:12 am

il tiro d'uscita, invece di andare leggermente a sx mi sono infilato su per un dirdro fessura un po' a destra abbastanza psyco, senza un c***o. a 5 metri dal bosco non riuscivo più a salire per la quantità di erba, foglie, terra posate su placca liscia, per fortuna sono riuscito a piantare un chiodo a u dal basso verso l'alto in un buco e con un pendolo a sx mi son ricollegato praticamente agli ultimi 5 metri dell'uscita giusta.
panta rei
Avatar utente
cristi
 
Messaggi: 414
Iscritto il: lun mar 02, 2009 17:25 pm
Località: all'ombra del sengio

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.