emanuele ha scritto:altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. .........
a casa mia

poi glielo do io, non temere!

da Drugo Lebowsky » lun mag 31, 2010 16:13 pm
emanuele ha scritto:altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. .........
da lamontagnadiluce » lun mag 31, 2010 18:29 pm
emanuele ha scritto: ...anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.
da stefanop » mar giu 01, 2010 20:47 pm
emanuele ha scritto:stefanop: se dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco; anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.
- ho ancora il tuo friend briccolato, speriamo di vederci quest'estate, altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. sotto un ometto sull'agner oppure sulla busazza, sulla torre trieste o sul crozzon di brenta
da ettore » lun mar 12, 2012 20:07 pm
emanuele ha scritto:dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco
da cristi » mar mar 13, 2012 9:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.