via ombre rosse mandrea

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: mandrea

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 31, 2010 16:13 pm

emanuele ha scritto:altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. .........

a casa mia 8)

poi glielo do io, non temere! :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda lamontagnadiluce » lun mag 31, 2010 18:29 pm

emanuele ha scritto: ...anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.

....idem.
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda stefanop » mar giu 01, 2010 20:47 pm

emanuele ha scritto:stefanop: se dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco; anch'io stavo sbagliando e superato l'albero, che mi ha strappato i vestiti, ho capito che quella non poteva essere l'uscita giusta.
- ho ancora il tuo friend briccolato, speriamo di vederci quest'estate, altrimenti mi devi dire dove devo lasciartelo in un posto che frequenti, comodo...per es. sotto un ometto sull'agner oppure sulla busazza, sulla torre trieste o sul crozzon di brenta :lol:

:D ciao emanuele, ben in effetti il tiro dopo il 5° mi sono spostato a sx verso un diedrino con una grossa clessidra all'inizio (1a e ultima fino alla cengia mooooolto piu su) sempre all'inizio mi sembra c'era anche un albero secco o comunque non affidabile poi solo sabbia roccia putrida alberelli stecchiti ....
In effetti a dx mi sembravano solo strapiombi mah non so..... credevo quasi si dovesse attraversare ancora a sx dopo lo spigoletto che segnava il diedro ma la tua relazione va addirittura un po a dx ...... mah.
tieni pure il friend vediamo invece di arganizzare qualcosa ... :wink:
l'uscita di black hole era niente in confronto, anzi tutto sommato l'ho trovata abbastanza tranquilla in quanto è ben proteggibile.
no..no.. drugo non ho imparato arrampicare, ho solo imparato da chi farmi accompagnare :wink:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda ettore » lun mar 12, 2012 20:07 pm

emanuele ha scritto:dalla sosta dopo il quinto tiro sei salito nel diedro a sinistra con albero che ostacola i primi passi hai sbagliato, salendo a destra diritto per un diedro "normale" si giunge alla cengia dalla quale, un pò sulla destra si sale con bella arrampicata al bosco

brutti momenti... io mi son spinto una decina di metri oltre la pianta prima di tornar giù :roll: :oops:

bella linea, sopratutto l'arco (per me un bel VII di pompa) e l'altro tiro duro.
i pendoli in effetti come dicevano sopra, son traversi con corda in tensione.
ettore

Images: 31

Messaggioda cristi » mar mar 13, 2012 9:12 am

il tiro d'uscita, invece di andare leggermente a sx mi sono infilato su per un dirdro fessura un po' a destra abbastanza psyco, senza un c***o. a 5 metri dal bosco non riuscivo più a salire per la quantità di erba, foglie, terra posate su placca liscia, per fortuna sono riuscito a piantare un chiodo a u dal basso verso l'alto in un buco e con un pendolo a sx mi son ricollegato praticamente agli ultimi 5 metri dell'uscita giusta.
panta rei
cristi

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna