Ziggomatic ha scritto:yin ha scritto:Piero26 ha scritto:Ziggomatic ha scritto:io scalo da poco più di un anno ed ho avuto la fortuna di essere stato "iniziato" da una ragazza che fà il il 7b/7c... quando ancora io facevo a malapena i 6a già lei mi proponeva i 6b. mi sono violentato costantemente, non ho mai scalato da secondo (dalla prima volta da primo avrò scalato da secondo non più di 5 volte, ma sui 7b)
7b dopo un anno che arrampichi, a 31 anni....
Più leggo certe cose più comincio a sospettare di avere gravissime menomazioni fisiche..

tranquil Ziggomatic.. non possono altro che calare di grado loro

e poi chettefai qua in questo topic? non vedi che non ti cagano di striscio

...e se non mi cagano di striscio non me ne preoccupo poi molto. io ho detto la mia perchè mi piace vedere che le gente si "sblocca" e cresce. tanto non penso sicuro al topic o al forum... più che altro penso ai movimenti di quel 7a+

Credo che "non vedi che non ti cagano di striscio" fosse riferito a me. In ogni caso sono sempre più ammirato, oltre che dai 7a+ raggiunti a tempo quasi record, anche dalla visione limpida che ostenti in tema di allenamenti e innalzamento di grado. Dopo un solo anno è davvero notevole...
io non penso ad altro che ad arrampicare. prima di scoprire l'arrampicata uscivo ogni sera e facevo le 5 del mattino (il mio lavoro, per fortuna, me lo permetteva, come mi permette di scalare anche 4 volte a settimana), mi spaccavo d'alcool e mi svegliavo alle 14... la domenica era una giornata inutile.
adesso quasi non esco più la sera e di mattina arrampico. rinuncio a tutto pur diu farmi un weekend fuoriporta di scalata. le vacanze le programmo al 50% per arrampicare. non c'è niente al mondo che mi dà più emozioni... per me non è uno sport, è una malattia! e sono uno che non si appassiona a nulla, un eterno insoddisfatto, figurati che stupisce pure me la maniera in cui m'ha preso. ho fatto 2000 sport, anche non discreti risultati, ma, in fondo, non me n'è mai fregato nulla... è la primacosa che mi appassiona davvero, dopo l'audio (faccio il fonico di presa diretta). amen! ahahahahha
ps: io non arrammpico per divertirmi, arrampico perchè se no ME NE VADO IN DEPRESSIONE... AHAHAHAHAH