da costantinog » mer feb 29, 2012 19:58 pm
da NoTrail » gio mar 01, 2012 11:03 am
cinetica ha scritto:dalla normale del monviso alle cascate forse c'e' qualche stazione intermedia![]()
da casaro » gio mar 01, 2012 11:07 am
da costantinog » gio mar 01, 2012 12:34 pm
casaro ha scritto:...io le prime cascate che facevo erano più le volte che arrivavo sotto, mi cacavo in mano e tornavo indietro, che quelle che effettivamente salivo...![]()
![]()
![]()
però era bello così!
da brando » gio mar 01, 2012 13:13 pm
costantinog ha scritto:casaro ha scritto:...io le prime cascate che facevo erano più le volte che arrivavo sotto, mi cacavo in mano e tornavo indietro, che quelle che effettivamente salivo...![]()
![]()
![]()
però era bello così!
E ORA?
da casaro » gio mar 01, 2012 13:14 pm
costantinog ha scritto:casaro ha scritto:...io le prime cascate che facevo erano più le volte che arrivavo sotto, mi cacavo in mano e tornavo indietro, che quelle che effettivamente salivo...![]()
![]()
![]()
però era bello così!
E ORA?
da costantinog » gio mar 01, 2012 13:54 pm
casaro ha scritto:costantinog ha scritto:casaro ha scritto:...io le prime cascate che facevo erano più le volte che arrivavo sotto, mi cacavo in mano e tornavo indietro, che quelle che effettivamente salivo...![]()
![]()
![]()
però era bello così!
E ORA?
Ed ora ho la bava alla bocca da inizio novembre fino ad aprile...!!![]()
Vai per gradi, se non te la senti giri i tacchi e vai in piola a bere due grappini, vedrai che il divertimento vien da se.![]()
Non partire con l'idea di dover salire per forza una determinata cascata, vai con l'idea di passare una bella giornata in MONTAGNA....tutto il resto, a mio vedere, è secondario....
Se hai qualcuno più esperto a cui legarti bene, altrimenti vai da primo su robe quasi "camminabili" per prendere confidenza con l'elemento...poi da li saranno tutte soddisfazioni!
da Drugo Lebowsky » gio mar 01, 2012 17:27 pm
da brando » gio mar 01, 2012 19:05 pm
da costantinog » gio mar 01, 2012 20:46 pm
brando ha scritto:ha scritto di essere finito su specchio di biancaneve...
da costantinog » gio mar 01, 2012 20:50 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:cunìcio!![]()
dopo do cascate te vol vèndar 'a roba a 'sti quatro avoltoi???
cunìcio e basta!
ma se te scumixiavi co 'a roba anteguera? te ghe 'a moeavi prima ancora de scumixiar???
dai, dai...
qua ghe xe massa buonismo... ghe vorìa chi che digo mi a darte 'na bea tiràda de còeo... e via 'a paura!![]()
ps: se posso chiedere, cai di dove? e dove te gai portà?
da costantinog » gio mar 01, 2012 20:53 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio mar 01, 2012 22:24 pm
costantinog ha scritto:col quelli del cai tutto bene, il problema è nato dopo con quelli extracai.
col cai abbiamo fatto anche una lezione di ghiaccio, il problema nasce dal rapporto col ghiaccio, mi sembra assolutamente instabile
da everest80 » gio mar 01, 2012 22:58 pm
da brando » ven mar 02, 2012 0:43 am
costantinog ha scritto:brando ha scritto:ha scritto di essere finito su specchio di biancaneve...
si, esatto, proprio sullo specchio...conosci?
everest80 ha scritto: poi devi curare bene la tecnica di battuta con le picche...che una volta che impari bene poi si va su piu o meno! spalla quasi ferma avambraccio che arretra ma non oltre la spalla, e poi picchia muovendo il polso in giu appena prima che tocchi il ghiaccio! poi appena prendi confidenza vai a fare una via di ghiaccio in ambiente e vedrai che spettacolo!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.