Ecco la locandina con le date.

da cliff65 » ven gen 20, 2012 20:07 pm
da alison » mer gen 25, 2012 11:22 am
da Pié » mer gen 25, 2012 11:59 am
alison ha scritto:non sono tanto da "serate", ma quando mi ha chiamato Mauro e mi ha detto che era per ricordare Lorenzo, ho accettato al volo! la Federica(santa donna) mi ha preparato una serata di 40 minuti in cui si sente molto la presenza del Mass ... lungo le sue linee e ha messo delle musiche veramente belle... diciamo, le musiche della mia generazione!!
da Marco Anghileri » dom gen 29, 2012 18:16 pm
alison ha scritto:non sono tanto da "serate", ma quando mi ha chiamato Mauro e mi ha detto che era per ricordare Lorenzo, ho accettato al volo! la Federica(santa donna) mi ha preparato una serata di 40 minuti in cui si sente molto la presenza del Mass ... lungo le sue linee e ha messo delle musiche veramente belle... diciamo, le musiche della mia generazione!!
da Marco Anghileri » dom gen 29, 2012 18:22 pm
da Pié » mar feb 28, 2012 17:37 pm
da Pié » gio mar 01, 2012 10:07 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.