da francesco vinco » mar feb 28, 2012 11:20 am
da Rutto » mer feb 29, 2012 18:46 pm
da Rutto » mer feb 29, 2012 21:40 pm
Strapazzon ha scritto:Maronna...
da VECCHIO » gio mar 01, 2012 10:02 am
climbalone ha scritto:Se invece l'intenzione era suscitare delle sensazioni, direi che il post è pienamente riuscito. E dato che le sensazioni sono soggettive, ognuno è libero di provare le sue. Per me sono essenzialmente tre: Fatica, FREDDO e PAURA.
da francesco vinco » gio mar 01, 2012 12:54 pm
VECCHIO ha scritto:climbalone ha scritto:Se invece l'intenzione era suscitare delle sensazioni, direi che il post è pienamente riuscito. E dato che le sensazioni sono soggettive, ognuno è libero di provare le sue. Per me sono essenzialmente tre: Fatica, FREDDO e PAURA.
Sì, come sempre, ma eravamo 4 amici, ci ero stato 35 anni prima, l'avventura era completa e poi abbiamo trovato il sole.
Sì, d'inverno la fatica è più grande, il freddo è ossessivo, la paura è più presente, perchè tutte le condizioni sono molto difficili, ma la testa funziona al massimo e più teste fanno cose fantastiche.
Grazie per il "pienamente riuscito", ora abbiamo spiegato tutto in due, tu ed io.
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.