sabato sono andato a sasso ballaro a parte il caldo (ma lo sapevo) siamo stati bersagliati da sassi in ogni settore...anche belli grossi
non credo ci tornerò più; mooooolto pericoloso, troppo!!!
da giorgiolx » lun feb 27, 2012 13:38 pm
da PIEDENERO » lun feb 27, 2012 14:36 pm
giorgiolx ha scritto:sabato sono andato a sasso ballaro a parte il caldo (ma lo sapevo) siamo stati bersagliati da sassi in ogni settore...anche belli grossi
da giorgiolx » lun feb 27, 2012 15:26 pm
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:sabato sono andato a sasso ballaro a parte il caldo (ma lo sapevo) siamo stati bersagliati da sassi in ogni settore...anche belli grossi
qualche mese fa c' era un cartello che avvisava del pericolo, ma lo avevano messo dopo un periodo di piogge.
per caso c' era vento?
è probabile che in questi periodi di siccità la terra sia troppo secca e non "trattenga".
ci sono stato tante volte in passato e non è mai caduto niente!boh!?
diventerà sassi ballano
da Beppe CM » mar feb 28, 2012 13:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.