Schiara - Nason

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda vadopercrode » mar feb 07, 2012 2:20 am

Quoto in pieno Rutto.
RIleggedo tutti i topic di HAL9000 ho la netta sensazione che sia il tipico allievo uscito da un corso cai che non ne ha un idea e chiede le informazioni piu disparate volendo o sperando di andare un giorno ovunque. Mi sembra che faccia parte della categoria di sognatori che in falesia non fanno il 5c ma vogliono ripetere vie di Miotto in pareti sperdute.
In ogni caso: si evince dai tuoi topic che non sei per nulla un guru dell'alpinismo, quindi finiscila di fare il figo dando informazioni su vie che magari non hai mai ripetuto e che non ripeterai magari mai. L'alpinismo ai miei tempi prima lo si faceva e poi lo diceva.. a me sembra che tu prima chieda, poi un po mediti, rinunci e dai info come se ci fossi stato.
Meno forum e piu scalate caro mio.
vadopercrode

Messaggioda Strapazzon » mar feb 07, 2012 10:38 am

vadopercrode ha scritto:Quoto in pieno Rutto.
RIleggedo tutti i topic di HAL9000 ho la netta sensazione che sia il tipico allievo uscito da un corso cai che non ne ha un idea e chiede le informazioni piu disparate volendo o sperando di andare un giorno ovunque. Mi sembra che faccia parte della categoria di sognatori che in falesia non fanno il 5c ma vogliono ripetere vie di Miotto in pareti sperdute.
In ogni caso: si evince dai tuoi topic che non sei per nulla un guru dell'alpinismo, quindi finiscila di fare il figo dando informazioni su vie che magari non hai mai ripetuto e che non ripeterai magari mai. L'alpinismo ai miei tempi prima lo si faceva e poi lo diceva.. a me sembra che tu prima chieda, poi un po mediti, rinunci e dai info come se ci fossi stato.
Meno forum e piu scalate caro mio.

Che noia.
Strapazzon

Messaggioda giorgiolx » mar feb 07, 2012 10:57 am

ue...è bello anche sparlarsi addosso...cioè, se sto qua apre mille topic su mille vie impossibili e qualcuno risponde...meglio, info che tornano utili per qualcun altro 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Strapazzon » mar feb 07, 2012 11:18 am

vadopercrode ha scritto: L'alpinismo ai miei tempi.....

Maronna... :roll:
Strapazzon

Messaggioda stefanop » gio feb 23, 2012 16:28 pm

RIleggedo .........

mi sembra che rutto e vadoperlecrode prendano un po troppo sul serio il forum non vorrei che facessero altrettanto per il "grande fratello"
sul forum ognuno mostra, in modo più o meno patetico, solo quel che vuole sembrare.Sicuramente hall farà si e no 1x100 di quello che chiede e probabilmente le cose più facili, è anche possibile che chi risponde voglia semplicemente far sapere che l'ha fatta ..... tutto il gioco, se guardato con occhio critico, potrebbe risultare utile, sia che le notizie ricavate siano fornite o richieste a puro scopo egoistico poco importa, se vagliate con prudenza possono essere anche utili.
... e il nason è molto interessante ...
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Strapazzon » ven feb 24, 2012 0:05 am

stefanop ha scritto:
RIleggedo .........

mi sembra che rutto e vadoperlecrode prendano un po troppo sul serio il forum non vorrei che facessero altrettanto per il "grande fratello"
sul forum ognuno mostra, in modo più o meno patetico, solo quel che vuole sembrare.Sicuramente hall farà si e no 1x100 di quello che chiede e probabilmente le cose più facili, è anche possibile che chi risponde voglia semplicemente far sapere che l'ha fatta ..... tutto il gioco, se guardato con occhio critico, potrebbe risultare utile, sia che le notizie ricavate siano fornite o richieste a puro scopo egoistico poco importa, se vagliate con prudenza possono essere anche utili.
... e il nason è molto interessante ...

Finalmente qualcuno con le idee chiare.
Strapazzon

Messaggioda Rutto » ven feb 24, 2012 9:12 am

Strapazzon ha scritto:Finalmente qualcuno con le idee chiare.

No, è solo uno con le idee che fanno comodo a te.
Rutto

Re: Schiara - Nason

Messaggioda Strapazzon » lun nov 10, 2014 19:31 pm

Così per curiosità,qualcuno poi ci è andato?
Strapazzon

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna