beh, il curriculum è pronto aggiornato e oliato...già spedito e qualche colloquio lo devo già fare, non ho aspettato neanche 24 ore

da giorgiolx » lun feb 13, 2012 16:19 pm
da PIEDENERO » lun feb 13, 2012 17:53 pm
da EasyMan » lun feb 13, 2012 18:01 pm
da brunoz » lun feb 13, 2012 18:09 pm
da giorgiolx » lun feb 13, 2012 18:13 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dài, mica è detto che tocchi a te, no? Comunque è sempre salutare pararsi il fondoschiena
e sbattersi per trovare un'alternativa, che di questi tempi è un bel match.
Non smonarti, dài, chissà che un cambio non sia meglio ancora del stavo tanto bene qui!![]()
Miao.
Bruno.
da ncianca » lun feb 13, 2012 19:06 pm
da casaro » lun feb 13, 2012 19:13 pm
da n!z4th » lun feb 13, 2012 21:18 pm
da PIEDENERO » lun feb 13, 2012 21:24 pm
n!z4th ha scritto:paf*paf* giorgio,
ne sono ancora fuori,
ma prima o poi toccherà anche a me scottarmi col mondo del lavoro.
in bocca al lupo.
da giudirel » lun feb 13, 2012 21:32 pm
da North Face » mar feb 14, 2012 17:11 pm
giudirel ha scritto:Fai tu i conti.
Gennaio ha 31 giorni e ho venduto due giornate per un fatturato totale di 1400 ?. Ho due mutui ed una famiglia di 4 persone sul gobbo.
Fortuna che febbraio sta andando bene...![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » mar feb 14, 2012 17:50 pm
giudirel ha scritto:Fai tu i conti.
Gennaio ha 31 giorni e ho venduto due giornate per un fatturato totale di 1400 ?. Ho due mutui ed una famiglia di 4 persone sul gobbo.
Fortuna che febbraio sta andando bene...![]()
![]()
![]()
da Castyo » mar feb 14, 2012 18:25 pm
giorgiolx ha scritto:stimoli e motivazioni sotto i tacchi...cacchio...e si che ci credevo, fino a venerdì sembrava andare tutto bene, poi la doccia fredda...da lunedì prossimo su 50 ne mettono 13 in cassa integrazione...e ci verrà comunicato solo 24 ore prima chi è stato nominato; e chi ha voglia di lavorare in questi giorni...
beh, il curriculum è pronto aggiornato e oliato...già spedito e qualche colloquio lo devo già fare, non ho aspettato neanche 24 ore, ma cavolo...non ne avevo proprio voglia di cambiare, stavo tanto bene qui
da North Face » mar feb 14, 2012 18:39 pm
Castyo ha scritto:giorgiolx ha scritto:stimoli e motivazioni sotto i tacchi...cacchio...e si che ci credevo, fino a venerdì sembrava andare tutto bene, poi la doccia fredda...da lunedì prossimo su 50 ne mettono 13 in cassa integrazione...e ci verrà comunicato solo 24 ore prima chi è stato nominato; e chi ha voglia di lavorare in questi giorni...
beh, il curriculum è pronto aggiornato e oliato...già spedito e qualche colloquio lo devo già fare, non ho aspettato neanche 24 ore, ma cavolo...non ne avevo proprio voglia di cambiare, stavo tanto bene qui
Arrivata anche a noi quattro ore fà la comunicazione...si esauriscono le ferie e CIG.
Non ho idea di come funziona di chi verrà messo in CIG e in che quantità.
Magari mi reinventerò una professione, magari mi metterò in proprio (...), magari diventerò un alpinista più forte...magari me ne andro' in svizzera o se proprio proprio...a fare in culo.
Solidarietà anche da parte mia.
Alberto
da giudirel » mar feb 14, 2012 18:43 pm
giorgiolx ha scritto:ma te non fai montaggio video? da quello che so...lavoro ce n'è comunque a milano
da ncianca » mar feb 14, 2012 19:17 pm
giudirel ha scritto:Dei 70/80.000 di utile finisce che ne paghi il 70% tra fiscale e contributivo.
da giudirel » mar feb 14, 2012 19:25 pm
da giudirel » mar feb 14, 2012 19:34 pm
da giorgiolx » mar feb 14, 2012 19:36 pm
ncianca ha scritto:giudirel ha scritto:Dei 70/80.000 di utile finisce che ne paghi il 70% tra fiscale e contributivo.
Euri? Cioe' mi vuoi dire che con quel fatturato li' non fai neanche 1500 al mese di media? Mi sono perso qualcosa? Ma Berlusconi non aveva promesso meno tasse per Totti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.