Ciao a tutti montanari!!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti montanari!!

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 11:19 am

Ciao a tutti!! Finalmente mi son deciso a iscrivermi ad un forum di montagna, o meglio, ho ricominciato ad andare in montagna!! Sempre colpa delle donne..più gli dai, e più ti tolgono!! XD
Purtroppo sono nato nei dintorni di Milano, e non è il mio habitat! Appena si riesce, bisogna scappare..via, lontano!! Con l'aria che si respira qua si rischia di schiattare presto!
Va be, passiamo ai discorsi seri..sono qui soprattutto per cercare qualcuno della mia zona con cui fare un pò di escursioni, anche andare in moto, mtb, snowboard, e quasi tutto quello che potrebbe venirvi in mente! Spero di trovare in fretta qualcuno, perchè sta montagna mi sta facendo impazzire!!
Per ora vi saluto a tutti, e vi ringrazio! Ci si vede sulle vette!! :D
La vetta ti appartiene solo quando sei tornato in basso, fino a quel momento sei tu che appartieni a lei.
Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio.
traplo89

Re: Ciao a tutti montanari!!

Messaggioda El Rojo » mar feb 07, 2012 11:26 am

traplo89 ha scritto:..sono qui soprattutto per cercare qualcuno della mia zona con cui fare un pò di escursioni, anche andare in moto, mtb, snowboard,

Che mi venga un colpo.
Cosa intendi fare con quella moto, ragazzo?
El Rojo

Messaggioda Roberto » mar feb 07, 2012 11:26 am

Ciao traplo89, benvenuto :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 11:33 am

El Rojo ha scritto:
traplo89 ha scritto:..sono qui soprattutto per cercare qualcuno della mia zona con cui fare un pò di escursioni, anche andare in moto, mtb, snowboard,

Che mi venga un colpo.

Nel senso che sono anche motociclista e se trovo gente che va in moto mi fa comunque piacere!! Anzi, moto-montagna-trekking, è l'insieme perfetto!
Dalla domanda, mi sembra di capire che non hai molto a cuore l'enduro..eheh, io ho una stradale, ma l'enduro è uno dei miei sogni!
:twisted:
La vetta ti appartiene solo quando sei tornato in basso, fino a quel momento sei tu che appartieni a lei.
traplo89

Messaggioda El Rojo » mar feb 07, 2012 11:36 am

traplo89 ha scritto:
El Rojo ha scritto:

Che mi venga un colpo.

Nel senso che sono anche motociclista e se trovo gente che va in moto mi fa comunque piacere!! Anzi, moto-montagna-trekking, è l'insieme perfetto!
Dalla domanda, mi sembra di capire che non hai molto a cuore l'enduro..eheh, io ho una stradale, ma l'enduro è uno dei miei sogni!

Meglio così, ragazzo.
Temevo avessi un trial.
El Rojo

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 11:47 am

El Rojo ha scritto:
traplo89 ha scritto:
El Rojo ha scritto:

Che mi venga un colpo.

Meglio così, ragazzo.
Temevo avessi un trial.

Magari!! Anzi, ti dirò la verità..! A natale mi hanno regalato uno smartbox, e c'è anche una giornata di lezione di trial..non me la faccio scappare! :lol:
traplo89

Messaggioda El Rojo » mar feb 07, 2012 11:56 am

Quindi se ho ben capito, non ti faresti scrupolo di arare i sentieri.
Bravo.
El Rojo

Messaggioda Skyzzato » mar feb 07, 2012 13:06 pm

Bellazzo il trial!
Non si possono nutrire pensieri cattivi al di sopra di una certa altitudine
(François Mauriac)
Skyzzato

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 13:57 pm

El Rojo ha scritto:Quindi se ho ben capito, non ti faresti scrupolo di arare i sentieri.
Bravo.

Non c'è bisogno di arare i sentieri per divertirsi, c'è una disciplina nata di recente chiamata motoalpinismo, e la "prima regola" è rispettare l'ambiente! Passeggiare con una moto abbastanza silenziosa e poco inquinante, non fa del male a nessuno, poi ognuno la pensa come vuole! Forse aro di più in mtb se ci penso!!
traplo89

Messaggioda Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 14:09 pm

traplo89 ha scritto:
El Rojo ha scritto:Quindi se ho ben capito, non ti faresti scrupolo di arare i sentieri.
Bravo.

Non c'è bisogno di arare i sentieri per divertirsi, c'è una disciplina nata di recente chiamata motoalpinismo, e la "prima regola" è rispettare l'ambiente! Passeggiare con una moto abbastanza silenziosa e poco inquinante, non fa del male a nessuno, poi ognuno la pensa come vuole! Forse aro di più in mtb se ci penso!!

Che eri diversamente abile s'era capito dal "XD". Però lo ammetto, al peggio non c'e' mai fine.
Apparte che con la moto non passeggi. Silenzioso e poco inquinante sono solo scuse per sentirsi meno in colpa. Che ipocrisia. Apprezzo molto di più gli stronzi che fanno trial felici di devastare tutto.
Bergsteigerin

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 14:42 pm

Ciccio! Qua nessuno ara i sentieri, quindi le offese tienitele per te!! Mi piace l'enduro e il trial ma non lo pratico..e se un domani avrò l'occasione, rispetto dalla prima all'ultima persona che trovo in giro! Non come te..!
traplo89

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 14:47 pm

Ma che ca**o di forum è questo?!! Uno viene in simpatia per conoscere gente, e si sente dare del diversamente abile da uno che neanche conosce! Fatti i ca**i tuoi, che io mi faccio i miei!! Non vi piace l'enduro? A me si. E non son venuto qua per parlare di questo!
traplo89

Messaggioda Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 14:51 pm

Ah, benvenuto XDXD
Bergsteigerin

Messaggioda ceciuzz » mar feb 07, 2012 15:40 pm

traplo89 ha scritto:
..c'è una disciplina nata di recente chiamata motoalpinismo

8O 8O
ceciuzz

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 15:47 pm

ceciuzz ha scritto:
traplo89 ha scritto:
..c'è una disciplina nata di recente chiamata motoalpinismo

8O 8O

Ciao ceciuzz, anche tu la tiri avanti? Speravo che era chiuso il discorso.
traplo89

Messaggioda North Face » mar feb 07, 2012 15:48 pm

Minkia traplo m'hai fatto scompisciare dal ridere..sei partito con tutte le buone intenzioni e dopo 3 msg t'han bollato come un diversamente abile....sticazzi com'è facile giudicare anche solo da un msg...."ragazzi belli senza macchia", ha solo scritto che gli piace l'enduro e magari avesse un trial.. non violenta bambini, nemmeno le donne e non ha (per ora) fatto niente di male se non presentarsi...... cmq, ciao, benvenuto, buoni post e continuazione sul forum...

.....Pioltello..via cimarosa, quanti ricordi....
North Face

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 15:52 pm

North Face ha scritto:Minkia traplo m'hai fatto scompisciare dal ridere..sei partito con tutte le buone intenzioni e dopo 3 msg t'han bollato come un diversamente abile....sticazzi com'è facile giudicare anche solo da un msg...."ragazzi belli senza macchia", ha solo scritto che gli piace l'enduro e magari avesse un trial.. non violenta bambini, nemmeno le donne e non ha (per ora) fatto niente di male se non presentarsi...... cmq, ciao, benvenuto, buoni post e continuazione sul forum...

.....Pioltello..via cimarosa, quanti ricordi....

Oh, finalmente un post normale! Ti ringrazio!!
Per fortuna via cimarosa sta dalla parte opposta rispetto alla mia! ahahha!
traplo89

Messaggioda Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 20:04 pm

post normale=sei dalla mia parte.
cos'e' sei venuto su un forum per dire la tua e non aspettarti bastion contrari?
io ti ho dato del diversamente abile non perchè distruggi sentieri (cosa di cui non ho conoscenza) ma perchè hai idee aberranti e totalmente senza senso (mtb più dannosa di una moto, così dolce silenziosa e rispettosa dell'ambiente). :roll:
ritengo di esser stata anche delicata :lol:
Bergsteigerin

Messaggioda traplo89 » mar feb 07, 2012 20:47 pm

No, assolutamente non intendevo dire che è dalla mia parte! Semplicemente rispetta le mie idee, e me come persona! Una cosa fondamentale per stare in santa pace su questo mondo!
E non ho detto che una mtb sia più dannosa di una moto, ho detto che con una mtb, in discesa, a ruota semibloccata, scaveresti di più che con una moto di quella categoria..Solo che non sai di cosa si parla e quindi mandi parole al vento..se solo sapessi cos'è questo ormai famoso "motoalpinismo" ti renderesti conto che sono moto quasi del tutto innocenti e non arano come dici tu! Poi comunque è normale aver dei confronti su un forum, ma l'educazione sta al di sopra di tutto. Sempre. E se sono qui, è perchè amo la montagna come te, e la rispetto.
traplo89

Messaggioda North Face » mar feb 07, 2012 22:09 pm

Bergsteigerin ha scritto:post normale=sei dalla mia parte.
cos'e' sei venuto su un forum per dire la tua e non aspettarti bastion contrari?
io ti ho dato del diversamente abile non perchè distruggi sentieri (cosa di cui non ho conoscenza) ma perchè hai idee aberranti e totalmente senza senso (mtb più dannosa di una moto, così dolce silenziosa e rispettosa dell'ambiente). :roll:
ritengo di esser stata anche delicata :lol:

NO, tu lo hai apostrofato con "diversamente abile" perchè ha scritto XD, e hai detto una stronzata, gli hai dato dell'ipocrita asserendo che .."apprezzi molto di più gli stronzi che devastano tutto"..salvo poi confessare che non hai conoscenza su chi distrugge i sentieri...quindi forse, dovresti cominciare a moderare i termini ed essere un po' più coerente.....lungi da me dal difendere un utente che non conosco e che son sicuro non necessiti della mia difesa, rimane la domanda del perchè ti senta tu autorizzata ad offendere in tale maniera.

Bergsteigerin ha scritto:
traplo89 ha scritto:
Bravo.

come vuole! Forse aro di più in mtb se ci penso!!

Che eri diversamente abile s'era capito dal "XD". Però lo ammetto, al peggio non c'e' mai fine.
Apparte che con la moto non passeggi. Silenzioso e poco inquinante sono solo scuse per sentirsi meno in colpa. Che ipocrisia. Apprezzo molto di più gli stronzi che fanno trial felici di devastare tutto.
North Face

Prossimo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain