da duca-re » ven feb 03, 2012 15:18 pm
da Stef » ven feb 03, 2012 21:02 pm
da duca-re » ven feb 03, 2012 21:24 pm
Stef ha scritto:si ma la bella differenza è che scarpa ha una produzione di scarponi skialp ben avviata, laspo è agli inizi...nuovi scarponi poi, quali?
gli stratos si trovano naturalmente nei negozi iper specializzati, costano una fucilata (più di 1500 euro) e hanno avuto dei problemi ai perni, infatti ne è uscita subito dopo l'evo...gli altri saranno reperibili da febbraio inoltrato.
provate da sportler bz, a dicembre della laspo giravano già gli sci.
da Kinobi » sab feb 04, 2012 10:26 am
da duca-re » sab feb 04, 2012 10:50 am
Kinobi ha scritto:Duca-re, sai che sono un addetto ai lavori...
Ti spiego.
Non accuso ne giustifico nessuno. Voglio solo spiegare.
L'agente di zona che hai chiamato ha venduto quello scarpone circa 11 mesi prima della tua telefonata. Se era un modello particolare, che si ricordi dove, è un miracolo. Certo, poteva batter CTRL+SHIFT+T dalla tastiera o MELA+F e dirti con esattezza chi lo aveva. Sempre che non fosse in macchina guidando.
Idem per la signorina. Di certo la signorina non stava guidando...
Magari avevano una giornata "difficile".
Detto ciò, in ogni ditta, in ogni sito vedi molti prodotti che alle volte non sono mai stati prodotti, o ne sono stati venduti così pochi pezzi, da renderne la reperibilità impossibile. Certo, se se ne è venduto mezzo pezzo, si sa a chi. Ed anche nel numero esatto.
Io torno dalla fiera dell'articolo sportivo, e parliamoci chiaro, un 33% di ciò che ho visto, non sarà mai prodotto...
Di fondo hai perfettamente ragione, ma credo che tu abbia anche avuto una dose di sfiga. Beccato più persone, nel momento sbagliato.
Errare Umano Est (se si scrive).
Direi che dovresti riprovare a scrivere a LS, via FAX allegando la tua lamentela pubblica, e sono certo che ti risponderanno in maniera corretta ed adeguata. Ad acchio, pure molto rapidamente.
Di certo, se lo scarpone non lo hanno, non lo hanno.
Ciao,
E
da Kinobi » sab feb 04, 2012 11:58 am
Stef ha scritto:fai prima ad andare da amplatz a canazei.
da Stef » sab feb 04, 2012 13:07 pm
Kinobi ha scritto:Stef ha scritto:fai prima ad andare da amplatz a canazei.
Trattasi, solo di farsi il il Gardena ed il Sella in inverno.
![]()
![]()
![]()
![]()
E
da duca-re » sab feb 04, 2012 13:28 pm
Stef ha scritto:Kinobi ha scritto:Stef ha scritto:fai prima ad andare da amplatz a canazei.
Trattasi, solo di farsi il il Gardena ed il Sella in inverno.
![]()
![]()
![]()
![]()
E
tanto in dolomiti non nevica MAI![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo.
lo stratos non è unpo scarpone che si compra tutti i giorni, costa come due stipendi, non trovo nemmeno così assurdo che si faccia fatica a reperire nei negozi!
da ales » sab feb 04, 2012 13:42 pm
duca-re ha scritto:Ma chi parla dello Stratos??? Io mica cerco lo Stratos. Ma il Sideral, forse non hai letto bene o non sono stato chiaro. Spiacente.
da duca-re » sab feb 04, 2012 14:03 pm
ales ha scritto:duca-re ha scritto:Ma chi parla dello Stratos??? Io mica cerco lo Stratos. Ma il Sideral, forse non hai letto bene o non sono stato chiaro. Spiacente.
il link che hai messo porta allo stratos, sei stato affabile così anche al telefono con la signorina?
da Danilo » dom feb 05, 2012 2:39 am
da duca-re » dom feb 05, 2012 4:14 am
Danilo ha scritto:Però effettivamente avevo capito anch'io ti riferissi agli stratos..
da alpujarra » dom feb 05, 2012 10:28 am
da Davide.DB » dom feb 05, 2012 12:44 pm
da duca-re » dom feb 05, 2012 13:52 pm
da duca-re » dom feb 05, 2012 13:58 pm
Davide.DB ha scritto:Onestamente se con loro hai usato i toni dei 4 messaggi che hai scritto su sto topic...
io ti avrei mandato all'negozio di Pantelleria..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.