da mr.freesolo » ven dic 30, 2011 18:38 pm
da Giuseppe Michelon » gio feb 02, 2012 17:31 pm
mr.freesolo ha scritto:qualcuno sa darmi delle informazioni sulla falesia di zambana vecchia a trento? sono state richiodate delle vie (grandioso chi l'ha fatto) mi piacerebbe sapere i gradi di difficoltà un po di tutte le vie accessibili!
da mr.freesolo » gio feb 02, 2012 19:00 pm
da cristi » ven feb 03, 2012 9:13 am
da rocciaforever » ven feb 03, 2012 9:34 am
da Chegul » ven feb 03, 2012 19:59 pm
da Chegul » ven feb 03, 2012 20:03 pm
da rocciaforever » gio feb 09, 2012 10:38 am
Chegul ha scritto:No, sulla guida nn c'è... ...
da l'uomo senza tempo » mer feb 15, 2012 18:51 pm
Giuseppe Michelon ha scritto:mr.freesolo ha scritto:qualcuno sa darmi delle informazioni sulla falesia di zambana vecchia a trento? sono state richiodate delle vie (grandioso chi l'ha fatto) mi piacerebbe sapere i gradi di difficoltà un po di tutte le vie accessibili!
ciao.mi sa proprio che non ce una guida sulla palestra.. comunque la parte sx della palestra a partire da corso roccia1 verso sx 5c/6b/8a dove ce la madonnina poi 5c la fessura 6c dove traversa a dx 6c il tetto 6b+ a sx del tetto 5c mi sembra che ce il nome sempliciotta poi 6b l'altra fessura 6a fino alla prima catena poi 7a scritta bar sport,e l'ultima che parte su una placca appoggiata 6b.invece nella buca di dx dal 6a al 7b+,la chiodatura per quello che ricordo era buona e anche le soste,occhio ai sassi da sopra.ciao e buona arrampicata
Purtroppo non esiste una guida ma posso dirti che su alcuni tiri hanno messo dele placche di metallo con i gradi su altri non trovi nulla
Le vie chiodate nuove , si dovrebbero aggirare +o- sul 7b
Ho frequentato la palestra per diversi anni i gradi di difficoltà li distinguo a vista quando sono li, ma purtroppo non riesco a descriverti tutta la falesia
comunque io abito vicino
se devi passare fammmi un fischio , facciamo un giro assieme e ti do due dritte
da cristi » mer feb 22, 2012 9:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.