da Castyo » mer gen 25, 2012 17:01 pm
da nuvolarossa » mer gen 25, 2012 18:33 pm
Enzolino ha scritto:Quoto! Non solo lui merita una lezione ma, secondo me, anche Garibotti. Che per anni non ha fatto altro che sputtanare Maestri.Kinobi ha scritto:francesco1986b ha scritto:Kinobi ha scritto:I miei post sono scirtti su FB.
Sono visibili. Non credere a chi da fiato alla bocca...
Non ho sputtanato nessuno, anzi NON ho per nulla detto nulla (eccetto che su Patagonia, per chiarificare). Ho chiesto info.
Arteryx ha dato una risposta corretta ed ineccepibile e completa.
E
Che tu inciti a sputtanare o sputtani in prima persona credo sia indifferente...
Del resto è vero che gli sponsor farebbero la loro degna figura nel rinnegare il gesto e il comportamento dei due. Rimane comunque assai discutibile che proprio da chi, come te, potrebbe avere un conflitto di interessi, provenga una proposta di pubbliche rimostranze nei confronti di grandi aziende (che di certo patirebbero conseguenze molto negative).
Se il fine è quello di far scaricare i tizi, bhe, mi pare che si possa raggiungere anche tramite mezzi che non coinvolgano gli sponsor, che non credo tarderanno molto a prendere una posizione.
Parliamoci chiaro...
Se pensate che tre post su FB possano danneggiare una marchio, credo che sopravvalutate il sottoscritto.
Ammesso che ce la abbia con le ditte, credo mi sopravvalutiate.
Questo tread fa tre cani di visite...
Detto ciò, arrampico da prima di lavorare. E sono rimansto uno dei pochi addetti ai lavori, che fa attività.
Mi prendo il diritto di dire, checazzo, la mia opinione ovunque.
Quei ragazzi si meritano di pagare per le loro conseguenze. Se il mondo palesemente gli darà ragione, allora io sto indirettamente facendo volano per le ditte che li sponsorizzano. Se il mondo gli darò torto, spero che li scarichino e che si ritrovio a trovarsi la roba da altre ditte...
Infine, qui lo dico e lo confermo: una volta eravamo sponsors del bionico più forte su multipitch in USA. Quel ragazzo fu coninvolto in una storia dove, secondo me, pinocchio aveva il naso meno lungo di loro. C'è un fenomenale articolo investigativo su Climbing a riguardo di un sei sette anni fa. Pre Facciadilibro. Scrissi al responsabile marketing della mia ditta dicendogli che secondo me, quella pesona, non doveva essere nel nostro Team.
Quella persona non è più nel nostro Team.
Ciao,
E
da Kliff 62 » mer gen 25, 2012 22:08 pm
da undertaker777 » gio gen 26, 2012 8:58 am
Kliff 62 ha scritto:Non ci volevo credere ma dopo aver visto questo
http://www.lacachania.com.ar/noticia.php?id_nota=185
mi sento profondamente sdegnato .![]()
Se quei chiodi a pressione che si vedono nella foto sono veramente quelli di Maestri & C non esiste un aggettivo adeguato per definire quei due che si sono permessi di compiere un atto del genere ....
da ncianca » gio gen 26, 2012 12:14 pm
da Kinobi » gio gen 26, 2012 13:25 pm
ncianca ha scritto:Ok, solo per capirci, a chi devo scrivere per esprimere il mio disappunto?
Hayden Kennedy:
- Patagonia
- La Sportiva
Jason Kruk:
- Arc'teryx
- Metolius
- Five Ten
Altro?
da ncianca » gio gen 26, 2012 14:02 pm
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Ok, solo per capirci, a chi devo scrivere per esprimere il mio disappunto?
Hayden Kennedy:
- Patagonia
- La Sportiva
Jason Kruk:
- Arc'teryx
- Metolius
- Five Ten
Altro?
Google: uno dei due è Blacl Diamond.
E
da Enzolino » gio gen 26, 2012 14:12 pm
da ncianca » gio gen 26, 2012 14:14 pm
Enzolino ha scritto:JP Banville la pensa come kinobi e noi e denuncia un boicottaggio a Patagonia ...
http://www.grimper.com/news-chronique-j ... nts-ligner
da Enzolino » gio gen 26, 2012 14:23 pm
Ma non appena Patagonia toglie la sponsorship ai due, non ci sara' piu' bisogno di boicottarla ...ncianca ha scritto:Enzolino ha scritto:JP Banville la pensa come kinobi e noi e denuncia un boicottaggio a Patagonia ...
Non sono d'accordo. Boicottare Patagonia e' sbagliato. Bisognerebbe boicottare una ditta per questioni serie. Questa e' una cazzata.
da ncianca » gio gen 26, 2012 14:33 pm
Enzolino ha scritto:Ma non appena Patagonia toglie la sponsorship ai due, non ci sara' piu' bisogno di boicottarla ...ncianca ha scritto:Enzolino ha scritto:JP Banville la pensa come kinobi e noi e denuncia un boicottaggio a Patagonia ...
Non sono d'accordo. Boicottare Patagonia e' sbagliato. Bisognerebbe boicottare una ditta per questioni serie. Questa e' una cazzata.
da Enzolino » gio gen 26, 2012 16:29 pm
ncianca,ncianca ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma non appena Patagonia toglie la sponsorship ai due, non ci sara' piu' bisogno di boicottarla ...ncianca ha scritto:Enzolino ha scritto:JP Banville la pensa come kinobi e noi e denuncia un boicottaggio a Patagonia ...
Ok, ma da consumatore se si venisse a scoprire che Patagonia sfrutta il lavoro minorile (cosa peraltro possibilissima) allora che cosa fai? Bombardi la fabbrica? Bombardi la fabbrica! Forse hai ragione...
da Kinobi » gio gen 26, 2012 17:19 pm
da ncianca » gio gen 26, 2012 17:48 pm
Kinobi ha scritto:Calma...
Non si boicotta lo sponsor se porge una risposta completa ed esauriente.
Magari posso anche dire "che i ragazzi sono dei pirla e che gli danno 2 anni per rimettere a posto la via come era".
Ma la risposta ci deve essere, ed evere essere fatta non alla c***o di stracane come ho visto fino ad ora, con l'eccezzione di Arcteryx. La quale, Arcteryx, che di certo è la meno "mediatizzata" degli sponsor, ha proprio risposto come si doveva.
Ciao,
E
da Kinobi » gio gen 26, 2012 18:10 pm
ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:Calma...
Magari posso anche dire "che i ragazzi sono dei pirla e che gli danno 2 anni per rimettere a posto la via come era".
Ma la risposta ci deve essere, ed evere essere fatta non alla c***o di stracane come ho visto fino ad ora, con l'eccezzione di Arcteryx. La quale, Arcteryx, che di certo è la meno "mediatizzata" degli sponsor, ha proprio risposto come si doveva.
Ciao,
E
Hanno risposto? Chi? Dove?
da giorgiolx » gio gen 26, 2012 19:04 pm
Kinobi ha scritto:ncianca ha scritto:Kinobi ha scritto:Calma...
Ciao,
E
Hanno risposto? Chi? Dove?
Fb Acrteryx. Fb patagonia e FB BD. Non ho scritto a LSportiva
Arc prima "quickly respond" poi editato a "respond".
E
da Hal9000 » gio gen 26, 2012 19:53 pm
da mezzanodalaghetto » gio gen 26, 2012 20:49 pm
da Kinobi » gio gen 26, 2012 21:05 pm
giorgiolx ha scritto:
ma cosa avrebbero scritto? non tutti hanno FB
da Castyo » gio gen 26, 2012 21:10 pm
"As a society we have removed other mistakes, like the Berlin Wall. History doesn't stop. History is happening right now. Hopefully the bolts are history someday." - Zach Smith
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.