Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda bondagnente » sab gen 21, 2012 12:50 pm

se il tempo è come oggi domani si può anche andare a fare una brutta figura....poi sento il mio maestro se ha tempo :lol: se non puo pace...sono mesi che aspetto di iniziare...mese più e mese meno non cambia
bondagnente

Messaggioda Q » sab gen 21, 2012 12:58 pm

MarcoS ha scritto:video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

http://vimeo.com/35351383

Ma che bello! Grazie Marco
Q

Images: 5

Messaggioda rox » sab gen 21, 2012 23:54 pm

Q ha scritto:
MarcoS ha scritto:video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

http://vimeo.com/35351383

Ma che bello! Grazie Marco

oh scusi, prego, sa, forse, non vorrei, mi spiace....

i xe da ricovero oramai 'sti do' cajani, va'!

:smt117

:-({|=
rox

Messaggioda Q » dom gen 22, 2012 22:03 pm

bondagnente ha scritto:se il tempo è come oggi domani si può anche andare a fare una brutta figura....poi sento il mio maestro se ha tempo :lol: se non puo pace...sono mesi che aspetto di iniziare...mese più e mese meno non cambia

E allora come è andata?
Ti sei divertito?
Q

Messaggioda bondagnente » lun gen 23, 2012 8:29 am

:smt102 niente da fare non sono andato, il compare non poteva...sono andato a correre in bici...e guarda caso sono passato per Lumignano e ho sbavato un po guardando dal parcheggio :smt080

E allora come è andata?
Ti sei divertito?
bondagnente

Messaggioda giubi_pd » lun gen 23, 2012 9:03 am

niente male il sasso delle eriche, non ha certo chissà che vie, ma comunque da la possibilità di arrampicare anche quando non si ha tempo per arrivare a lumi ed è dietro casa per me.. penso ci tornerò, anche perchè devo farle tutte
giubi_pd

Messaggioda frasauro » dom gen 29, 2012 12:28 pm

dai lo so che uscite tutti i giorni e non postate le vostre sfalesiate per non far rosicare me ed Ale... :D

va beh comunque ieri ho fatto la risonanza, mercoledì so i risultati. avevo scritto al dottor Yena del forum, purtroppo ho letto tardi la sua mail però, perchè lui mi consigliava di aspettare a farla perchè dice che se ho ancora fastidio probabilmente i tessuti sono ancora tumefatti e la RMN non è di facile lettura...boh speriamo.. :roll:

e voi mi volete dire che con queste giornate non siete mai usciti?? Q..nulla da dichiarare?? :lol:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Q » dom gen 29, 2012 13:15 pm

Ciao Fra!
Con voi in ortopedia e Sammy incasinato non arrampico su roccia dal 27 dicembre :cry:
Spero di tornare a Lumi questa settimana. Ti tengo aggiornato e incrocio le dite per la RMN.
E Ale? Come sta il mitico apritore di questo topic? Facci pervenire il bollettino medico :wink:
Q

Messaggioda frasauro » dom gen 29, 2012 13:54 pm

dal 27 non vai su roccia??urca??dai ci becchiamo tutti alle numerate allora... :lol:

incrocio le dita pure io per la RMN..è brutto sentire che si ha qualcosa ma non si capisce cosa... :x

Ale l'hanno chiamato per fare le analisi pre operazione, quindi speriamo a breve si operi così ha tutto il tempo per riabilitarsi prima dell'estate! per ora sta progettando un aeroporto quindi se ne sta a casa a studiare! :D

il 6 ho un esame, magari il 7 o l'8 se è bel tempo, giusto per staccare un pò, magari la mattina ti vengo a far sicura a Lumignano se vuoi!
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Q » dom gen 29, 2012 15:08 pm

frasauro ha scritto:il 6 ho un esame, magari il 7 o l'8 se è bel tempo, giusto per staccare un pò, magari la mattina ti vengo a far sicura a Lumignano se vuoi!

L'8 sono libero al pomeriggio. Andiamo alle numerate? :D
Q

Messaggioda frasauro » dom gen 29, 2012 16:44 pm

ottimo!! :D per me va bene! a meno che non abbia registrazioni di esami vengo volentieri!! :wink:
frasauro

Messaggioda bondagnente » dom gen 29, 2012 19:48 pm

attenti a non rimanere appiccicati al ghiaccio :D
le previsioni chiamano freddo record,allarme ghiaccio,emergenza glaciazione.......che pippe che siamo :smt005 parlassero una volta dei problemi reali
bondagnente

Messaggioda Q » dom gen 29, 2012 20:08 pm

bondagnente ha scritto:attenti a non rimanere appiccicati al ghiaccio :D
le previsioni chiamano freddo record,allarme ghiaccio,emergenza glaciazione.......che pippe che siamo :smt005 parlassero una volta dei problemi reali

Ma invece di fare terrorismo meteo-psicologico :lol: Raccontaci della tua prima esperienza su roccia. Almeno oggi sarai andato spero...
Altrimenti ti porto io... a scalare sul ghiaccio :lol:
Q

Messaggioda frasauro » dom gen 29, 2012 20:21 pm

attenti a non rimanere appiccicati al ghiaccio
le previsioni chiamano freddo record,allarme ghiaccio,emergenza glaciazione.......che pippe che siamo parlassero una volta dei problemi reali

bah, seguo da parecchio le previsioni meteo un pò perchè mi piace, un pò perchè facendo vela è fondamentale per non trovarsi nei casini, ho notato come da un pò di tempo a questa parte quasi tutti i siti meteo (Ilmeteo in testa), sparino delle bombe pazzesche sulla base di modelli assolutamente aleatori, per avere più visite sul loro sito e, di conseguenza, più pubblicità.
previsioni superiori ai 2/3 giorni sono spazzatura...
oh, poi magari sta volta ci azzeccano, però rimane sempre un "azzeccarci" e non un prevedere...
frasauro

Messaggioda bondagnente » lun gen 30, 2012 14:17 pm

eh sono a letto con l'influenza da venerdì....evviva!!!!!! oggi va anche meglio, ma non sono ancora in forze, ho dolori ovunque e ho anche notato che ho perso quella poca massa muscolare che avevo.....ora devo trovare altri boschi da tagliare così mi rimetto in forma :smt003
stavolta l'ondata di freddo c'è, però i tg mi sa che la fanno molto più grossa di quella che è veramente....-10 in pianura per un paio di giorni non mi sembra la fine del mondo....l'unico pensiero mio è che duri di più e che ne risenta il vigneto (come nell'85) :smt009 che bevo poi l'anno prossimo :smt030
bondagnente

Messaggioda sammy » lun gen 30, 2012 18:10 pm

influenzato,ma rocca non la temo...
anzi la amoooooooooo....
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda frasauro » lun gen 30, 2012 19:10 pm

influenzato,ma rocca non la temo...
anzi la amoooooooooo....

questo non sta bene... :roll:

:D :D
frasauro

Messaggioda sammy » lun gen 30, 2012 23:51 pm

[quote="frasauro"][quote]influenzato,ma rocca non la temo...
anzi la amoooooooooo....[/quote]

questo non sta bene... :roll:

:D :D[/quote]

in tutti i sensi... ;)
e tu che dici?
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda Q » mar gen 31, 2012 0:08 am

bondagnente ha scritto:stavolta l'ondata di freddo c'è, però i tg mi sa che la fanno molto più grossa di quella che è veramente....

Rimettiti in salute e vai a scalare invece di tagliare legna. Oggi in Classica ho arrampicato con le maniche corte 8)

@Sammy: contavo su di te per mercoledì. Sentiamoci domani
Q

Messaggioda giubi_pd » mar gen 31, 2012 11:17 am

ma su alle numerate com'è messa la parete? io l'ultima volta che sono stato avevo trovato un sacco di viscidume
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder