da entropia » sab gen 21, 2012 2:54 am
da Pié » sab gen 21, 2012 9:54 am
entropia ha scritto:commenti?
se ne parla su supetopo.com (solo inglese)
e un po dappertutto...google...
da Callaghan » sab gen 21, 2012 11:52 am
da Franz the Stampede » sab gen 21, 2012 13:30 pm
da carissimo » sab gen 21, 2012 13:43 pm
da Kinobi » sab gen 21, 2012 14:34 pm
Franz the Stampede ha scritto:Ma esattamente cosa hanno fatto?
Libera senza assicurarsi a spit trapanati? Solo la prima cosa? Solo la seconda?
da Franz the Stampede » sab gen 21, 2012 14:42 pm
da Pié » sab gen 21, 2012 14:55 pm
Kinobi ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Ma esattamente cosa hanno fatto?
Libera senza assicurarsi a spit trapanati? Solo la prima cosa? Solo la seconda?
Hanno fatto la via.
Attaccandosi di qui e di anche sugli SPIT.
Scendendo hanno pulito i chiodi a pressione della via del Compressore.
Quanti non si sa.
Io credo che se scrivete allle ditte nominate (posso girare le email dei contatti interessati), a loro gli passano 5 minuti tristi.
Non discuto se giusto o sbagliato. Discuto che:
a) in un convegno a El Chalten si era detto di non schiodarla. Ad ampia maggioranza.
b) la hanno schiodata lo stesso attaccandosi comunque a spit.
c) ma chi si credono di essere?
Ciao,
E
da Pié » sab gen 21, 2012 15:06 pm
da Kinobi » sab gen 21, 2012 18:57 pm
Franz the Stampede ha scritto:Assurdi, veramente dei coglioni.
Cioè ma chi c***o, la karma police del Cerro Torre?
Kinobi, guidaci, fornisci gli indirizzi e-mail degli sponsor in modo che siamo sicuri di scrivere tutti agli stessi indirizzi.
kinobi ha scritto:Pié ha scritto:asd asd asd
ad ogni modo la proposta di Kinobi di scrivere agli sponsor mi sembra valida: facciamo una mail comune o ognuno scrive a sentimento?
Aspetta: ogni uno scrive un sentimento.
Ma aspetta. Vado io all'ISPO (fiera dell'articolo sportivo a Monaco di Baviera), parlo individualmente con ogni PR di ogni ditta che li sponsorizza. E gli chiedo esplicitamente cosa intendono fare, se questa è l'immagine che danno almondo di due portatiin caserma in un paese straniero per atti vandalici.
All'ISPO di norma entro con il pass "PRESS" muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley
E
da giorgiolx » sab gen 21, 2012 19:08 pm
da Callaghan » sab gen 21, 2012 19:22 pm
giorgiolx ha scritto:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=47512
da Hal9000 » sab gen 21, 2012 19:37 pm
da Hal9000 » sab gen 21, 2012 19:40 pm
da Kinobi » sab gen 21, 2012 19:57 pm
Hal9000 ha scritto:Premetto che del Cerro Torre non me ne frega nulla, è lontano, probabilmente non lo vedrò mai e anche se lo vedessi non sarò abbastanza fortunato da salirlo.
Ad ogni modo, io proporrei, per contrappasso di andare ai Colodri e togliere sistematicamente i chiodi e gli spit dalle vie di Salvaterra, aprirci delle nuove linee sopra. Semplicemente le sue realizzazioni spariscono. Visto che in un precedente articolo lui si dichiarava favorevole a schiodare un'impresa come quella di Maestri ed Alimonta.
Chi sono questi rotti in culo? Americani? Che ne dite se spezziamo tutti i chiodi del Nose o del diedro Regular? Così i primi ripetitori saranno costretti a fare passi di X- per salire.
Fossi in uno degli apritori sparerei nel culo a questi idioti. Se fossi al posto di Maestri scriverei un articolo offensivo e pieno di rabbia a UKC per rimetterlo al suo posto.
da simone-favero » sab gen 21, 2012 20:59 pm
da simone-favero » sab gen 21, 2012 21:01 pm
da Callaghan » sab gen 21, 2012 22:18 pm
sui se e sui ma a fare accuse si passa per fessi: non correre questo rischio.simone-favero ha scritto:ma se fossero vestiti Marmot, di sicuro non faresti questa campagna denigratrice.
Con molto disgusto.
Simone
da Hal9000 » sab gen 21, 2012 22:26 pm
da Franz the Stampede » sab gen 21, 2012 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.