Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda cru » mer gen 18, 2012 21:22 pm

oh Capitan Schettino quando ritorni ad arrampicare che ci serve uno col crashpad??? 8)
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda frasauro » mer gen 18, 2012 22:43 pm

oh Capitan Schettino quando ritorni ad arrampicare che ci serve uno col crashpad???

ahahahaha..che cojone!! :D comunque 2 volte ho rischiato l'affondamento..una mi hanno speronato in regata, l'altra mi ero dimenticato il tappo... :lol: :lol: però ho riportato barca e equipaggio a riva accolto dalle bestemmie di mio padre... 8)

quando torno ad arrampicare..bella domanda..domani mi faccio fare la prescrizione dal medico per la risonanza, il 23 ho esame, dopo spero di fare risonanza e capire che minchia ho. non so quali siano i tempi per una risonanza...comunque spero entro metà febbraio, sempre che non ho qualcosa di strano... :x
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda cru » gio gen 19, 2012 3:12 am

frasauro ha scritto:
oh Capitan Schettino quando ritorni ad arrampicare che ci serve uno col crashpad???

ahahahaha..che cojone!! :D comunque 2 volte ho rischiato l'affondamento..una mi hanno speronato in regata, l'altra mi ero dimenticato il tappo... :lol: :lol: però ho riportato barca e equipaggio a riva accolto dalle bestemmie di mio padre... 8)

quando torno ad arrampicare..bella domanda..domani mi faccio fare la prescrizione dal medico per la risonanza, il 23 ho esame, dopo spero di fare risonanza e capire che minchia ho. non so quali siano i tempi per una risonanza...comunque spero entro metà febbraio, sempre che non ho qualcosa di strano... :x

ahahah dimenticato il tappo????

tralasciamo... fatti sta risonanza!
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda giubi_pd » gio gen 19, 2012 9:43 am

frasauro ha scritto:
io sono troppo curioso di vedere il sasso delle eriche a monte della madonna, domenica mattina finito il turno con i vigili del fuoco ci vado con la scusa di camminare un po' sui colli con morosa e cane

bellissimo il sasso delle eriche..sembra un profiterolle di trachite! :D
e poi sopra è effettivamente pieno di eriche, panorama bellissimo e vie facili facili.

grazie, io sono sempre andato a rocca e a lumi, ma mia morosa che è alle prime armi, (in est si inchioda su video mare), mi ha chiesto di provare, a lumi fa da spettatrice, a rocca fa umido, allora proviamo..
giubi_pd

Messaggioda frasauro » gio gen 19, 2012 14:50 pm

grazie, io sono sempre andato a rocca e a lumi, ma mia morosa che è alle prime armi, (in est si inchioda su video mare), mi ha chiesto di provare, a lumi fa da spettatrice, a rocca fa umido, allora proviamo..

vai vai! il sentiero parte da uno dei tornanti poco dopo il bivio di Teolo, si immerge nella boscaglia poi sale per una decina di minuti. le volte che ci sono andato sono sempre sbucato direttamente sopra il sasso, poi puoi scendere o da un sentiero che passa a sinistra oppure direttamente giù con la corda.
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » gio gen 19, 2012 21:35 pm

qualcuno mi sa dire qualche centro convenzionato per fare la risonanza??
ho chiesto qui al Poliambulatorio Arcella e mi hanno detto che la disponibilità minima da loro è il 6 marzo...... :? :?
frasauro

Messaggioda giubi_pd » gio gen 19, 2012 22:42 pm

frasauro ha scritto:qualcuno mi sa dire qualche centro convenzionato per fare la risonanza??
ho chiesto qui al Poliambulatorio Arcella e mi hanno detto che la disponibilità minima da loro è il 6 marzo...... :? :?

quando ho roto il ginocchio a rugby sono andato al poliambulatorio guizza http://www.poliambulatorioguizza.org/, in una settimana di solito fanno tutto e sono convenzionati, oppure vai ad abano, ci mettono un po' di più ma hanno macchinari migliori, convenzionati anche li.
giubi_pd

Messaggioda Q » gio gen 19, 2012 22:46 pm

Finalmente un po' di vita in questo topic! :D

Chi viene ad arrampicare domani? Posso essere a Lumi dalle 11 in poi.

Danno bel tempo :smt026
Q

Images: 5

Messaggioda bondagnente » ven gen 20, 2012 0:01 am

bel tempo sarebbe temperatura sotto lo zero e nebbia? 8-[
oggi non si è visto il sole e non siamo saliti sopra i -1
domenica se il mio amico è disponibile sarebbe la mia prima volta seria...ma la vedo dura le previsioni sono merdose :smt102
bondagnente

Messaggioda frasauro » ven gen 20, 2012 0:16 am

Finalmente un po' di vita in questo topic!

Chi viene ad arrampicare domani? Posso essere a Lumi dalle 11 in poi.

Danno bel tempo

cioè...io chiedo un posto per fare la risonanza e te te ne esci "chi viene a Lumi?" ???????!!!! :evil: sei un bastardoneeee!!!! :D certe cose si chiedono per messaggi privati... :lol: vai vai te che puoi! :wink:

intanto grazie Giubi, domani telefono allo IOV che mi sembra facciano anche RMN e se mi danno picche chiamo a quello che dici te! :)
frasauro

Messaggioda Q » ven gen 20, 2012 0:51 am

bondagnente ha scritto:bel tempo sarebbe temperatura sotto lo zero e nebbia? 8-[
domenica se il mio amico è disponibile sarebbe la mia prima volta seria...ma la vedo dura le previsioni sono merdose :smt102

[youtube]http://www.youtube.com/v/ZfYOORbTa64[/youtube]
Q

Messaggioda Danilo » ven gen 20, 2012 2:07 am

Sì,ci manca solo che mettete i video su 'sto topic. :lol:
Piuttosto...mettete (ogni tanto neh)anche qualche vs. foto del posto,così tanto per farsi un'idea sul tipo di roccia su cui si scala...altrimenti qui ci si annoia

M'avete quasi fatto venir la voglia di scendere a rocca pendice,magari 'sta primavera... :-k
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Q » ven gen 20, 2012 8:00 am

Ma l'hai guardato? Un video vale più di tante parole per esprimere un concetto semplice: si scala anche quando fa freddo.
Foto di Rocca ce ne sono a bizzeffe sul forum. Metterò qualcosa su Lumi non appena qualcuno torna dall'ortopedia :roll:
Q

Messaggioda frasauro » ven gen 20, 2012 9:27 am

ottimo!!risonanza prenotata in tempo record..28 gennaio!fortuna che c'era una disdetta se no andavo a metà marzo...!! :D speriamo bene!
Q appena torno da ortopedia ti voglio come minimo su Mare Allucinante! :wink:
frasauro

Messaggioda bondagnente » ven gen 20, 2012 11:12 am

:lol: quindi per arrampicare oggi basta un phon a pedali per sciogliere il ghiaccio? qui la brina è attaccata agli alberi da eiri e non se ne va....poi vabbè lumignano è particolare, bastano 10 minuti di sole e la roccia si scalda...
Q se vai fa qualche foto al panorama che sono curioso, deve essere spettacolare la pianura attorno tutta ghiacciata
se vado domenica però mi porto via lo stesso la grappa per scaldarmi (anche per farmi coraggio) :smt081
bondagnente

Messaggioda dado_01 » ven gen 20, 2012 12:38 pm

Q ha scritto:
bondagnente ha scritto:bel tempo sarebbe temperatura sotto lo zero e nebbia? 8-[

[youtube]http://www.youtube.com/v/ZfYOORbTa64[/youtube]

sì, ma questo fa bulder pensa al povero trieste on sight là sotto che ti fa sicura! :roll: ciao d
dado_01

Messaggioda MarcoS » ven gen 20, 2012 18:10 pm

video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

http://vimeo.com/35351383
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda maivory » ven gen 20, 2012 20:01 pm

MarcoS ha scritto:video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

È controvento la via da 0:25 in poi? Bel video. Ciao
maivory

Images: 29

Messaggioda aletonella » ven gen 20, 2012 21:09 pm

MarcoS ha scritto:video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

...che c***o di nostalgia.
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda frasauro » ven gen 20, 2012 21:59 pm

video girato e montato da un amico tra pendice e lumignano. principalmente.

bello bello!! =D>

dai Ale, tieni duro..ti sono solidale! :wink:
frasauro

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder