da everest80 » mar gen 17, 2012 20:42 pm
da desfera » mar gen 17, 2012 20:54 pm
da everest80 » mar gen 17, 2012 21:05 pm
desfera ha scritto:ciao, anche io avevo le tue stesse attrezzature, adesso sono passato alle matrix tech, come ramponi ho sempre i G14, personalmente sono ottimi su tutti terreni, anche le picche non le cambierei con le quark
da desfera » mar gen 17, 2012 21:14 pm
da everest80 » mar gen 17, 2012 21:17 pm
desfera ha scritto:le quark le ho provate ma non mi ci sono trovato, trovo più semplici da usare le matrix, come ramponi i G14 si possono trasformare in mono punta, poi con suola rigida non danno nessun problema
da desfera » mar gen 17, 2012 21:31 pm
da brando » mar gen 17, 2012 21:54 pm
da desfera » mar gen 17, 2012 22:04 pm
da everest80 » gio gen 19, 2012 20:08 pm
desfera ha scritto:Io preferisco sempre grivel però forse le nomic sono superiori
da brando » gio gen 19, 2012 23:50 pm
da everest80 » ven gen 20, 2012 19:20 pm
brando ha scritto:se hai già le matrix light non vale la pena che prendi le quark, si tratta di qualcosa di concettualmente simile (a gusto mio le quark sono superiori, ma è un altro discorso)
se vuoi prenderti il secondo paio, nomic
se invece prendi le quark, a quel punto puoi vendere le matrix
da brando » ven gen 20, 2012 20:52 pm
everest80 ha scritto:brando ha scritto:se hai già le matrix light non vale la pena che prendi le quark, si tratta di qualcosa di concettualmente simile (a gusto mio le quark sono superiori, ma è un altro discorso)
se vuoi prenderti il secondo paio, nomic
se invece prendi le quark, a quel punto puoi vendere le matrix
in effetti l'idea era quella, poi con le quark ci farei di tutto no??
anke xche a casa non ho piu spazio x niente...!!
son piu curve delle matrix un bel po', lama piu sottile che spacca meno
mi sembra nelle 2 che hanno anke un bel manico con l'appoggio regolabile...
a me sembra un bel passo avanti no?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.