grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
Senti scheggia...e salutamelo quel cinghiale affumicato...

da ste_manto » lun gen 02, 2012 15:58 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
da grizzly » lun gen 02, 2012 16:05 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
da ste_manto » lun gen 02, 2012 16:07 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
Non faccia quella faccia. Ricorda che io e Scheggia siamo arrivati secondi classificati... quiandi sto parlando del topiceclimbing...
da grizzly » lun gen 02, 2012 16:11 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
Non faccia quella faccia. Ricorda che io e Scheggia siamo arrivati secondi classificati... quiandi sto parlando del topiceclimbing...
si ma solo grazie alla classifica della massa adiposa![]()
![]()
da climb73 » lun gen 02, 2012 17:09 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
chettelodicono a fà? tanto lavori sempre... pure all'epifania
Vabbè du spikozzate nel we...
Ma ho visto le foto su Gulliver di Castello... ancora un po' e ci sono le margherite...
non solo di castello si vive in varaita
A Torrette quest'anno sono già stato...Gastok non è formata... chedddevofà??
... provo il wine-tooling nella tua cantina... salita su botti con pikke...
...
a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
da casaro » lun gen 02, 2012 17:10 pm
da ste_manto » lun gen 02, 2012 17:32 pm
climb73 ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... qualche news??
chettelodicono a fà? tanto lavori sempre... pure all'epifania
Vabbè du spikozzate nel we...
Ma ho visto le foto su Gulliver di Castello... ancora un po' e ci sono le margherite...
non solo di castello si vive in varaita
A Torrette quest'anno sono già stato...Gastok non è formata... chedddevofà??
... provo il wine-tooling nella tua cantina... salita su botti con pikke...
...
a parte tutto.... chi c'è in giro il pross imo we (anche il venerdì volendo...) tra val varaita, cogne o finalechissà se trovo qualcuno
![]()
![]()
Io sono in ferie fino al 9 (e fino al 9 continuerò a far lavorare le pikke!) per cui... basta che fai un fischio! (e che porti una bottiglia...
![]()
![]()
![]()
)
X Grizzly: Ha ragione Ste! Non si vive di solo castello!Ieri la Ciucchinel era BELLISSIMA!!! (anzi, come ha detto Romeo: BELLISSIMA-BELLISSIMA!!!) con altri 2 tiri facili dopo quello principale...
![]()
E anche Pineta pare stia migliorando non poco!![]()
Comunque... Domani vado a curiosare in altra valle... poi, vi dico!
da ste_manto » lun gen 02, 2012 17:33 pm
casaro ha scritto:Per il weekend della Befana mi sa che rimango qui in zona, ma il weekend dopo sono operativo se qualcuno è disponibile....non disdegnerei andare in Valleè...pare che ci sia già parecchia roba salibile!
da grizzly » lun gen 02, 2012 19:13 pm
da ste_manto » mar gen 03, 2012 10:29 am
grizzly ha scritto:Non bevo più... me ne vado...
grizzly ha scritto: non bevo più... davvero...
:roll:grizzly ha scritto:non bevo più... ti assicuro...
:lol:grizzly ha scritto::lol:
per cui... basta che fai un fischio!
da climb73 » mar gen 03, 2012 22:15 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Non bevo più... me ne vado...
grizzly ha scritto: non bevo più... davvero...
:roll:grizzly ha scritto:non bevo più... ti assicuro...:lol:grizzly ha scritto::lol:![]()
per cui... basta che fai un fischio!
![]()
meglio venerdì o domenica?
da ste_manto » gio gen 05, 2012 12:26 pm
casaro ha scritto:Per il weekend della Befana mi sa che rimango qui in zona, ma il weekend dopo sono operativo se qualcuno è disponibile....non disdegnerei andare in Valleè...pare che ci sia già parecchia roba salibile!
da grizzly » gio gen 05, 2012 12:48 pm
ste_manto ha scritto:questo we alla fin fine salto (le condizioni non sono delle più entusiasmantivado a mangiare le anguille sul delta del po
) ma per il prossimo ho già le autorizzazioni firmate per un we completo in una destinazione a piacere
![]()
![]()
da casaro » sab gen 07, 2012 15:09 pm
ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:Per il weekend della Befana mi sa che rimango qui in zona, ma il weekend dopo sono operativo se qualcuno è disponibile....non disdegnerei andare in Valleè...pare che ci sia già parecchia roba salibile!
questo we alla fin fine salto (le condizioni non sono delle più entusiasmantivado a mangiare le anguille sul delta del po
) ma per il prossimo ho già le autorizzazioni firmate per un we completo in una destinazione a piacere
![]()
![]()
Se le condizioni saranno clementi.... io per la vallè ci sono
da ste_manto » mer gen 11, 2012 14:09 pm
casaro ha scritto:ste_manto ha scritto:casaro ha scritto:Per il weekend della Befana mi sa che rimango qui in zona, ma il weekend dopo sono operativo se qualcuno è disponibile....non disdegnerei andare in Valleè...pare che ci sia già parecchia roba salibile!
questo we alla fin fine salto (le condizioni non sono delle più entusiasmantivado a mangiare le anguille sul delta del po
![]()
![]()
Se le condizioni saranno clementi.... io per la vallè ci sono
Mooolto bene!
Vediamo il da farsi allora, che per ora ci sta un po' troppa neve ma dovrebbe scaricare in settimana ed ho già visto parecchie cose in condizione e salibili!
da grizzly » mer gen 11, 2012 16:07 pm
ste_manto ha scritto:... è MERCOLEDI'.... chessidice da queste parti?
da ste_manto » mer gen 11, 2012 21:52 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... è MERCOLEDI'.... chessidice da queste parti?
Aspettavo il meteo... se non ci sono maveggiate esco in bavchetta... altvimenti pvendo il Fevvavi da velly ma NON vi vaggiungo... sto in Vivieva...
da casaro » gio gen 12, 2012 10:12 am
da ste_manto » gio gen 12, 2012 10:52 am
casaro ha scritto:...io sono piantato a letto con un febbrone da cavallo......st'anno c'ho 'na sfiga cosmica addosso!!
da grizzly » gio gen 12, 2012 10:52 am
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:... è MERCOLEDI'.... chessidice da queste parti?
Aspettavo il meteo... se non ci sono maveggiate esco in bavchetta... altvimenti pvendo il Fevvavi da velly ma NON vi vaggiungo... sto in Vivieva...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.