da Raven » gio gen 05, 2012 17:24 pm
da Raven » gio gen 05, 2012 17:32 pm
sastra ha scritto:Piccozze e ramponi al GS o non e' da Pipponi ?
da Roberto » gio gen 05, 2012 18:50 pm
Raven ha scritto:...
e sabato si continua, ovviamente!
da Raven » gio gen 05, 2012 18:57 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
da Roberto » gio gen 05, 2012 19:06 pm
Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
davvero? non ce credo, voi fa piove!
da bixio » gio gen 05, 2012 19:11 pm
Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
davvero? non ce credo, voi fa piove!Non riconsegnatemi, vi prego
![]()
da Raven » gio gen 05, 2012 20:30 pm
ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
da Roberto » ven gen 06, 2012 23:08 pm
Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
da Roberto » dom gen 08, 2012 18:29 pm
Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
da bummi » lun gen 09, 2012 12:11 pm
Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
da Roberto » lun gen 09, 2012 13:13 pm
Ero bendato, con i polsi legati, narcotizzato con un litro di Negroamaro, e chiuso nel bagagliaio, non sapevo di essere a Sperlonga, credevo fosse Gran Sassobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
Una volta che vai a Sperlonga e io non ci sono. Questa si chiama ingiustizia.
da Raven » lun gen 09, 2012 13:18 pm
Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
da Raven » lun gen 09, 2012 13:21 pm
Roberto ha scritto:Ero bendato, con i polsi legati, narcotizzato con un litro di Negroamaro, e chiuso nel bagagliaio, non sapevo di essere a Sperlonga, credevo fosse Gran Sassobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
Una volta che vai a Sperlonga e io non ci sono. Questa si chiama ingiustizia.
da sastra » lun gen 09, 2012 13:27 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
iniziavi a costarci troppo in birra
http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=32927
ma come si fa a mettere le foto qua?
da Raven » lun gen 09, 2012 13:29 pm
bummi ha scritto:
Il rinvio a tavola è stupendo!
da Raven » lun gen 09, 2012 13:33 pm
sastra ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Mi hanno liberatoRoberto ha scritto:Sono disposto anche a fare una via di più tiri a Sperlonga, ma tenetemi sequestrato, non liberatemiRaven ha scritto:ma se lo faccio posso chiedere il riscatto dopo?Roberto ha scritto:Voglio fuggire di casa, portatemi via e tenetemi sequestratoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:...
Veng' anch' io?
![]()
![]()
iniziavi a costarci troppo in birra
ma come si fa a mettere le foto qua?
Ma n'do stavate ? All' Eldorado se stava 'na favola ! ..... e da Bruno non ho visto nessuno
da bummi » lun gen 09, 2012 13:34 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:
ufffffffffffffffffffffffffffffa me non me riesce!
![]()
il rinvio serve dopo un tot di birre se non ti assicuri rischi di andar giù di brutto!
da Raven » lun gen 09, 2012 13:40 pm
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:
ufffffffffffffffffffffffffffffa me non me riesce!
![]()
il rinvio serve dopo un tot di birre se non ti assicuri rischi di andar giù di brutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa t'è venuta alla grande. Bellissima!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.