Tendon Master 9.4

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Tendon Master 9.4

Messaggioda yin » ven gen 06, 2012 15:53 pm

salve a tutti, come da titolo vorrei dei pareri su questa corda, sia tecnici che "sul campo".
grazie in anticipo :-)
M.
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda flow » gio gen 12, 2012 0:11 am

Uso la tendon 9.4 da più di un anno e mezzo e almeno un paio di volte la settimana. Inizialmente mi sono trovato bene, una corda molto morbida e abbastanza robusta. Recentemente ho notato uno scorrimento della calza nella parte centrale e questo problema non mi sembra risolvibile. Ho invece provveduto a tagliare i primi metri quando si sono ingrossati. Credo che in futuro proverò altre marche.
Ciao
L'arte di salire in alto è dono degli dei, e molto spesso non è elargita al pari delle fibre bianche dei muscoli (Manolo)
flow

Images: 8

Messaggioda yin » gio gen 12, 2012 1:13 am

grazie mille della risposta! per curiosità... come ti sei accorto dello scorrimento della calza nella aprte centrale?

su che corda ti orienterai quando questa sarà alla frutta?

hai consigli per un'altra 9.4?

cmq, in generale, un anno e mezzo 2 volte a settimana mi sembra una durata decente per una 9.4. a me intriga il fatto che sia filata 1su1, quindi più compatta e più morbida.
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)
yin

Messaggioda flow » gio gen 12, 2012 11:20 am

Mi sono accordo dello scorrimento della calza perché non aderiva più all'anima. Non so su quale corda mi orienterò: dipenderà dalle offerte del mercato e da quelle che avrò avuto occasione di provare in precedenza.
Ciao
L'arte di salire in alto è dono degli dei, e molto spesso non è elargita al pari delle fibre bianche dei muscoli (Manolo)
flow

Images: 8

Torna a Tecniche e materiali