da Roberto » sab dic 17, 2011 19:32 pm
da frasauro » sab dic 17, 2011 20:30 pm
da Sbob » sab dic 17, 2011 23:03 pm
da salva » dom dic 18, 2011 22:33 pm
da Hal9000 » lun dic 19, 2011 0:03 am
da Hal9000 » lun dic 19, 2011 0:10 am
da salva » lun dic 19, 2011 1:14 am
Hal9000 ha scritto:..P.S. chissà se Renzo Bossi arriva almeno a mettere un verbo giusto
da margnac » sab dic 24, 2011 19:50 pm
da giudirel » sab dic 24, 2011 20:07 pm
da margnac » sab dic 24, 2011 20:42 pm
da Sbob » dom dic 25, 2011 0:52 am
margnac ha scritto:Caro Giuda non esiste nessun movente per uccidere,non si dovrebbe farlo ,Punto.Rimane il concetto di fondo della mia domanda,che casso c'entrano iBossi e Borghezio??????Prova a chiederti se questo non sia piuttosto il risultato della fallimentare politica di integrazione della sinistr.a....
Quanto al Lassa sta che l'è mei![]()
![]()
dillo a tua sorella và....
da il.bruno » dom dic 25, 2011 1:19 am
da margnac » dom dic 25, 2011 9:06 am
Sbob ha scritto:margnac ha scritto:Caro Giuda non esiste nessun movente per uccidere,non si dovrebbe farlo ,Punto.Rimane il concetto di fondo della mia domanda,che casso c'entrano iBossi e Borghezio??????Prova a chiederti se questo non sia piuttosto il risultato della fallimentare politica di integrazione della sinistr.a....
Quanto al Lassa sta che l'è mei![]()
![]()
dillo a tua sorella và....
La tua è una domanda del c***o. Ogni anno avvengono centinaia di omicidi, e nessuno di questi generalmente desta scalpore, perchè è sempre successo che l'uomo uccidesse per i più svariati motivi, dalla gelosia ai soldi, tutte ragioni ingiustificabili, ma, mi si permetta di dirlo, quanto meno comprensibili.
Uccidere un'uomo semplicemente perchè è nero è un tantino più inquietante. Il fatto che questo avvenga dopo 20 anni di campagne leghiste razziste e che incitano ad usare i fucili, deve quanto meno far riflettere. Non è questione di integrazione, quanto piuttosto dei toni utilizzati per raccogliere voti, che ricordano vagamente quelli del vostro amico Adolfo...
da giudirel » dom dic 25, 2011 12:15 pm
il.bruno ha scritto:sinceramente la lega non capisco cosa c'entri. il fattaccio è avvenuto a finreze, dove la lega praticamente non esiste, e il colpevole pare avesse contatti con formazioni di estrema destra, non con la lega.
se vogliamo dirla tutta, gli episodi di violenza razzista verso i neri in italia che io ricordi si sono avuti quasi solo verso gli stagionali nei campi di pomodori in campania e in calabria.
al nord ci saranno i leghisti che da anni parlano parlano, ma poi (fortunatamente) questo non dà luogo a episodi di violenza direttamente collegabili a certi loro discorsi.
da Falco5x » dom dic 25, 2011 12:40 pm
il.bruno ha scritto:sinceramente la lega non capisco cosa c'entri. il fattaccio è avvenuto a finreze, dove la lega praticamente non esiste, e il colpevole pare avesse contatti con formazioni di estrema destra, non con la lega.
se vogliamo dirla tutta, gli episodi di violenza razzista verso i neri in italia che io ricordi si sono avuti quasi solo verso gli stagionali nei campi di pomodori in campania e in calabria.
al nord ci saranno i leghisti che da anni parlano parlano, ma poi (fortunatamente) questo non dà luogo a episodi di violenza direttamente collegabili a certi loro discorsi.
da Sbob » dom dic 25, 2011 21:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.