Placchette mancanti al paretone di Arnad

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda andrea.c.89 » mer nov 30, 2011 9:58 am

Ho sentito anche io questa storia e confermo che un nostro socio è andato un paio di settimane fà sul paretone e nn c'era neanche uno spit.Non mi ricordo il nome delle via, mi sembra che era una delle prime vie sulle sinistra,indago di più!
Avatar utente
andrea.c.89
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar lug 05, 2011 14:47 pm

Messaggioda entropia » mar dic 06, 2011 10:41 am

portarsi un piastrina o due col dado no? io lo faccio talvolta.... mica serve stringere a fondo basta puntare il dado
entropia
 
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:33 am

Messaggioda adrianovskj » gio dic 08, 2011 23:20 pm

stato oggi

sentito dire che mancano piastrine nelle vie par conditio, free volezze e mitico vento

noi abbiamo fatto Bega a mancano le due prime del primo tiro dopo la cengia
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
Avatar utente
adrianovskj
 
Messaggi: 794
Images: 120
Iscritto il: mer gen 30, 2008 15:33 pm
Località: Casciago (Va) / A Coruña (Spagna)

Messaggioda gobbidimerda » ven dic 09, 2011 14:56 pm

Pié ha scritto:
Boh forse hai ragione. ma per me è a monte il discorso del rubare che è una follia: piastrine, zaini, scarponi, corde... cambia l'oggetto del furto ma il tema è lo stesso. Se è uno che va in montagna è la conferma che non è che la quota migliori la gente, anzi se uno è imbecille in città tanto più lo sarà in montagna, tuttalpiù si può sperare nella selezione naturale.
Se è uno che in montagna non ci va è proprio un poveretto: farsi il culo per andare a rubare 4 cagate che lui mai userà e far sostanzialmente solo del danno.

va beh, momento tristezza prima del doveroso bicchiere di rosso a pranzo! :D


io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio, tipo lo zaino alla base della parete, materiale, ecc. e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto
gobbidimerda
 
Messaggi: 675
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Messaggioda El Rojo » ven dic 09, 2011 15:03 pm

gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto


Per mille fulmini.
Questa è gente che non scherza.
Avatar utente
El Rojo
 
Messaggi: 829
Iscritto il: sab nov 12, 2011 0:28 am
Località: Yuma

Messaggioda gobbidimerda » ven dic 09, 2011 15:09 pm

El Rojo ha scritto:
gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto


Per mille fulmini.
Questa è gente che non scherza.


Chi ruba in montagna per quanto mi riguarda è un rifiuto della società e come tale va trattato
gobbidimerda
 
Messaggi: 675
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.