Placchette mancanti al paretone di Arnad

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda andrea.c.89 » mer nov 30, 2011 9:58 am

Ho sentito anche io questa storia e confermo che un nostro socio è andato un paio di settimane fà sul paretone e nn c'era neanche uno spit.Non mi ricordo il nome delle via, mi sembra che era una delle prime vie sulle sinistra,indago di più!
andrea.c.89

Messaggioda entropia » mar dic 06, 2011 10:41 am

portarsi un piastrina o due col dado no? io lo faccio talvolta.... mica serve stringere a fondo basta puntare il dado
entropia

Messaggioda adrianovskj » gio dic 08, 2011 23:20 pm

stato oggi

sentito dire che mancano piastrine nelle vie par conditio, free volezze e mitico vento

noi abbiamo fatto Bega a mancano le due prime del primo tiro dopo la cengia
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda gobbidimerda » ven dic 09, 2011 14:56 pm

Pié ha scritto:
Boh forse hai ragione. ma per me è a monte il discorso del rubare che è una follia: piastrine, zaini, scarponi, corde... cambia l'oggetto del furto ma il tema è lo stesso. Se è uno che va in montagna è la conferma che non è che la quota migliori la gente, anzi se uno è imbecille in città tanto più lo sarà in montagna, tuttalpiù si può sperare nella selezione naturale.
Se è uno che in montagna non ci va è proprio un poveretto: farsi il culo per andare a rubare 4 cagate che lui mai userà e far sostanzialmente solo del danno.

va beh, momento tristezza prima del doveroso bicchiere di rosso a pranzo! :D

io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio, tipo lo zaino alla base della parete, materiale, ecc. e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto
gobbidimerda

Messaggioda El Rojo » ven dic 09, 2011 15:03 pm

gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto

Per mille fulmini.
Questa è gente che non scherza.
El Rojo

Messaggioda gobbidimerda » ven dic 09, 2011 15:09 pm

El Rojo ha scritto:
gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto

Per mille fulmini.
Questa è gente che non scherza.

Chi ruba in montagna per quanto mi riguarda è un rifiuto della società e come tale va trattato
gobbidimerda

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder