da andrea.c.89 » mer nov 30, 2011 9:58 am
da entropia » mar dic 06, 2011 10:41 am
da adrianovskj » gio dic 08, 2011 23:20 pm
da gobbidimerda » ven dic 09, 2011 14:56 pm
Pié ha scritto:
Boh forse hai ragione. ma per me è a monte il discorso del rubare che è una follia: piastrine, zaini, scarponi, corde... cambia l'oggetto del furto ma il tema è lo stesso. Se è uno che va in montagna è la conferma che non è che la quota migliori la gente, anzi se uno è imbecille in città tanto più lo sarà in montagna, tuttalpiù si può sperare nella selezione naturale.
Se è uno che in montagna non ci va è proprio un poveretto: farsi il culo per andare a rubare 4 cagate che lui mai userà e far sostanzialmente solo del danno.
va beh, momento tristezza prima del doveroso bicchiere di rosso a pranzo!
da El Rojo » ven dic 09, 2011 15:03 pm
gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto
da gobbidimerda » ven dic 09, 2011 15:09 pm
El Rojo ha scritto:gobbidimerda ha scritto:...io credo che se qualcuno rubasse qualcosa a me o al mio socio e lo becchiamo gli cambiamo i connotati, lo massacriamo proprio di botte, poi il mio socio in particolare è uno che se lo fai incazzare sei morto
Per mille fulmini.
Questa è gente che non scherza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.