da stefi742002 » ven dic 02, 2011 17:26 pm
da smauri » lun dic 05, 2011 14:00 pm
da ales » lun dic 05, 2011 14:11 pm
smauri ha scritto:cia, ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto, lo zaino è ancora disponibile?
da smauri » lun dic 05, 2011 21:32 pm
ales ha scritto:smauri ha scritto:cia, ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto, lo zaino è ancora disponibile?
se non lo fosse, ne ho due anche io da vendere
da ales » lun dic 05, 2011 22:23 pm
smauri ha scritto:ales ha scritto:smauri ha scritto:cia, ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto, lo zaino è ancora disponibile?
in che condizioni?
da Max Grivel » mer dic 07, 2011 17:45 pm
ales ha scritto:smauri ha scritto:ales ha scritto:smauri ha scritto:cia, ti ho mandato un MP ma non mi hai risposto, lo zaino è ancora disponibile?
in che condizioni?
Seminuovi, una decina di gite brevi
da stefi742002 » mer dic 07, 2011 19:59 pm
da smauri » ven dic 09, 2011 21:37 pm
stefi742002 ha scritto:ciao maurizio
volevo sapere se avevi visto le foto che ti ho inviato x email e se ti interessava lo zaino,senno' lo do a un'altra persona.
ciao stefania
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.