da alison » dom dic 04, 2011 20:36 pm
da giorgiolx » dom dic 04, 2011 20:43 pm
da PIEDENERO » dom dic 04, 2011 21:28 pm
giorgiolx ha scritto:si maaaaaaaaa
dove? che via? di chi?
da giudirel » dom dic 04, 2011 21:30 pm
da alison » dom dic 04, 2011 21:34 pm
giudirel ha scritto:Era quella che si chiamava via degli amici?
da EvaK » lun dic 05, 2011 9:01 am
da giudirel » lun dic 05, 2011 9:56 am
EvaK ha scritto:Purtroppo posso solo un paio di mattine a settimana e mi sa che si gela.
alison ha scritto:la amici è a dx delle Vitali.
da alison » lun dic 05, 2011 20:02 pm
EvaK ha scritto:Mi piacerebbe molto ripeterla... magari oggi guardo Lario Rock falesie, che sulla guida che ho qui non conoscendo bene la zona non ho mica capito tantoLe mie conoscenze si fermano a Discoteca e Lariosauro... la Bastionata e il Pilastro Rosso li ho visti solo dall'auto
![]()
a che ora arriva il sole? Purtroppo posso solo un paio di mattine a settimana e mi sa che si gela.
da alison » lun dic 05, 2011 22:11 pm
El Rojo ha scritto:Che io sia dannato.
Una via di tre tiri.
da Danilo » mar dic 06, 2011 23:21 pm
alison ha scritto:giudirel ha scritto:Era quella che si chiamava via degli amici?
no, la amici è a dx delle Vitali.
da alison » mer dic 07, 2011 7:40 am
Danilo ha scritto:alison ha scritto:giudirel ha scritto:Era quella che si chiamava via degli amici?
no, la amici è a dx delle Vitali.
Ma allora..oltre che sulla prima guidina del lecchese hanno cannato anche qua coi nomi delle vie..
![]()
no Danilo, se leggi bene la Amci è a dx di quelle nuove, sono dei diedri evidenti visibili anche da giu, ora un pò sporchi... ma si provvedera. cè l'alpini medale che ha detta di qualcuno è a sx( sergio dice di no e la aperta!) comunque quest 3 tiri dovrebbero essere anni 80 dalla chiodatura trovata, probabilmente una linea di Galli e soci.... ma del tutto dimenticata e quel che è importante è che sono veramente belli, poi di cosa si tratti, ora penso che non sia importante.. vai a farli e ti divertirai. ciao
abbiamo chiesto un pò in giro, ma cè un po di confusione sulle vecchie vie...ma è una cosa normale visto che si registrano da anni i nuovi monotiri e si dimenticano quelle di piu tiri (non piu tanto di moda) lungo il lago.
adesso vado a lavorare![]()
http://www.paolo-sonja.net/lecco/panoramix_e.html
da giudirel » mer dic 07, 2011 9:29 am
da Lorenz » mer dic 07, 2011 19:44 pm
da ettore » mer dic 07, 2011 19:56 pm
alison ha scritto:cè l'alpini medale che ha detta di qualcuno è a sx (sergio dice di no e la aperta!)
abbiamo chiesto un pò in giro, ma cè un po di confusione sulle vecchie vie...
da Danilo » mer dic 07, 2011 23:24 pm
da giudirel » gio dic 08, 2011 9:50 am
Danilo ha scritto:Ne arriva poi un altro che dice di aver salito la via degli amici per diedro e poi si confonde con la placcosa via del vitali...
da Lorenz » gio dic 08, 2011 10:47 am
da sdz » ven dic 09, 2011 21:26 pm
da Marco Anghileri » sab dic 10, 2011 20:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.