da a&f » ven dic 02, 2011 16:40 pm
da aletonella » ven dic 02, 2011 16:45 pm
a&f ha scritto:Oh ci son stato una volta sola taaaanti anni fa e non la ricordo grandissimase non è cosi ben lieto di essere smentito, vorra dire che ci si può tornare a vederla meglio
da a&f » ven dic 02, 2011 16:49 pm
aletonella ha scritto:a&f ha scritto:Oh ci son stato una volta sola taaaanti anni fa e non la ricordo grandissimase non è cosi ben lieto di essere smentito, vorra dire che ci si può tornare a vederla meglio
http://www.montegrappa.org/arrampicata/ ... ita_01.php
rinfrescati la memoria
da cru » ven dic 02, 2011 20:45 pm
aletonella ha scritto:qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?
..dai vediamo il tempo, in caso potrei venire con te a Silea, oppure al king
da aletonella » ven dic 02, 2011 20:53 pm
cru ha scritto:aletonella ha scritto:qualche anima buona che mi fa compagnia a Silea c'è o preferite polleggiare?
..dai vediamo il tempo, in caso potrei venire con te a Silea, oppure al king
grandissimo Ale! va bene anche al king per me... senti anche albe?
da aletonella » sab dic 03, 2011 9:29 am
da Drugo Lebowsky » sab dic 03, 2011 10:15 am
aletonella ha scritto:falesietta di santa felicita
..non è una faliesetta!
da Farmaco » sab dic 03, 2011 14:22 pm
da aletonella » sab dic 03, 2011 20:01 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:aletonella ha scritto:falesietta di santa felicita
..non è una faliesetta!
no
xe 'na vae da cùeo
da frasauro » sab dic 03, 2011 20:39 pm
ciao gente.
com'è il tempo da quelle parti? io domani volevo fare un salto a lumignano (tipo il settore brojon che mi piace molto). trovo tutto fradicio? x domani il tempo regge, ma oggi sta piovendo?
fatemi sapere...
grazie...
da fondei » dom dic 04, 2011 19:44 pm
da Q » dom dic 04, 2011 20:47 pm
da Farmaco » dom dic 04, 2011 20:49 pm
frasauro ha scritto:questo era il tempo di oggi...per domani boh, secondo me non fa in tempo ad asciugare.
da aletonella » dom dic 04, 2011 22:10 pm
Q ha scritto:Io vado mercoledì in Classica. Se qualcuno si vuole aggregare... Ale, vieni a spiegarmi i movimenti di Margherita?
da cru » lun dic 05, 2011 3:26 am
fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
qualcuno ha intenzione di uscire ?non necessariamente in classica!
da fondei » lun dic 05, 2011 13:29 pm
cru ha scritto:fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
io ci sono, martedì ho quasi tutta la giornata libera!!! in Classica va benissimo basta che mi dici l'ora...
da cru » lun dic 05, 2011 16:05 pm
fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
io ci sono, martedì ho quasi tutta la giornata libera!!! in Classica va benissimo basta che mi dici l'ora...
può andare dalle 9.00? alle 15 ?
da fondei » lun dic 05, 2011 18:20 pm
cru ha scritto:fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
andata... speriamo di non soffrire troppo il freddo.. ci vediamo domani alle 9 sotto il massone prima del sentiero per salire in classica allora?
da aletonella » lun dic 05, 2011 18:54 pm
fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
andata... speriamo di non soffrire troppo il freddo.. ci vediamo domani alle 9 sotto il massone prima del sentiero per salire in classica allora?
ok, ti ho mandato un MP
da fondei » lun dic 05, 2011 19:12 pm
aletonella ha scritto:fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:cru ha scritto:fondei ha scritto:sembra che martedi il tempo sia clemente![]()
ok, ti ho mandato un MP
..ma in quanti siete domani? Già in pari?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.