da Stef » mar nov 29, 2011 22:38 pm
da lucalevi » mar nov 29, 2011 22:43 pm
Stef ha scritto:mai pensato di darti alla politica?
da lucalevi » mar nov 29, 2011 22:52 pm
lucalevi ha scritto:IL CURRICULUM DELL'ALPINISTA
da brando » mar nov 29, 2011 23:19 pm
da kala » mer nov 30, 2011 0:07 am
da ongo » mer nov 30, 2011 13:19 pm
da kala » mer nov 30, 2011 15:04 pm
da lucalevi » mer nov 30, 2011 15:36 pm
ongo ha scritto:Da allora, essendo passati alcuni lustri, forse l'età della stupidezza andrebbe rivista verso il basso come dimostra il simpatico luca.
Dai iscriviti a Fuorivia che così ti posso mandare metaforicamente a quel paese.
da lucalevi » mer nov 30, 2011 15:41 pm
brando ha scritto:mai visti mi sa (sono di Gorizia), cmq... benvignût
da lucalevi » mer nov 30, 2011 15:45 pm
da alter60 » mer nov 30, 2011 17:29 pm
lucalevi ha scritto:Comunque ......, aggiornavo il curriculum.
da lucalevi » mer nov 30, 2011 20:58 pm
alter60 ha scritto:lucalevi ha scritto:(abbiamo capito che sei bravo)non ostentare
da brando » gio dic 01, 2011 1:33 am
lucalevi ha scritto:brando ha scritto:mai visti mi sa (sono di Gorizia), cmq... benvignût
Sei del CAI? Sono generalmente il socio più giovane alle gite di sezione.
da alter60 » gio dic 01, 2011 20:52 pm
lucalevi ha scritto:alter60 ha scritto:lucalevi ha scritto:.
Però cosa vuol dire scialla?
da lucalevi » gio dic 01, 2011 21:28 pm
alter60 ha scritto:lucalevi ha scritto:alter60 ha scritto:lucalevi ha scritto:.
Ti devo dire,comunque,che la sensazione che dai è di simpatia(per quanto mi riguarda).ALDO.
da Falco5x » ven dic 02, 2011 8:22 am
lucalevi ha scritto:alter60 ha scritto:(abbiamo capito che sei bravo)non ostentare
Ok, abbasso la cresta, ci vuole.
da kala » ven dic 02, 2011 10:56 am
Falco5x ha scritto:Benvenuto e complimenti per il curriculum.
Non tanto per quello che c'è scritto (anche per quello però), ma soprattutto per la costanza di tenerlo aggiornato. Devi essere un tipo maniacalmente ordinato, tutto il contrario di me insomma, che se mi domandano "cosa hai fatto in montagna?" ci penso un po'e poi rispondo: praticamente niente. Anche se non è vero.
da lucalevi » ven dic 02, 2011 12:29 pm
Falco5x ha scritto:lucalevi ha scritto:alter60 ha scritto:(abbiamo capito che sei bravo)non ostentare
Ok, abbasso la cresta, ci vuole.
Se a 19 anni non sai cosa vuol dire "scialla" allora significa che per il mondo c'è ancora speranza![]()
Falco5x ha scritto:Benvenuto e complimenti per il curriculum.
Non tanto per quello che c'è scritto (anche per quello però), ma soprattutto per la costanza di tenerlo aggiornato. Devi essere un tipo maniacalmente ordinato.
da Falco5x » ven dic 02, 2011 12:47 pm
kala ha scritto:Falco5x ha scritto:Benvenuto e complimenti per il curriculum.
Non tanto per quello che c'è scritto (anche per quello però), ma soprattutto per la costanza di tenerlo aggiornato. Devi essere un tipo maniacalmente ordinato, tutto il contrario di me insomma, che se mi domandano "cosa hai fatto in montagna?" ci penso un po'e poi rispondo: praticamente niente. Anche se non è vero.
Per esempio: sai da quanto non andiamo in montagna assieme?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.