Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Roberto » dom nov 27, 2011 23:00 pm
Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Raven » dom nov 27, 2011 23:11 pm
Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da fabri » mar nov 29, 2011 10:56 am
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi elevo in alto anche dieci, undici centimetri, se qualcuno mi fa da scaletta e se non devo lanciare
da Roberto » mar nov 29, 2011 11:00 am
da Raven » mar nov 29, 2011 12:00 pm
Roberto ha scritto:Stavo solo calzando la scarpina della nostra CenerentolaL' avevo trovata lungo il sentiero, prima della mezzanotte, e solo in piedino di una principessa poteva indossare tale piccola calzatura
da u2coexist » mar nov 29, 2011 12:38 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi elevo in alto anche dieci, undici centimetri, se qualcuno mi fa da scaletta e se non devo lanciare
da Raven » mar nov 29, 2011 12:49 pm
u2coexist ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era a Ripa?
da fabri » mar nov 29, 2011 13:04 pm
fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Roberto » mar nov 29, 2011 13:11 pm
da Raven » mar nov 29, 2011 13:50 pm
fabri ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da questo si capisce che roberto è tra i 10 /11 cm....
da Raven » mar nov 29, 2011 13:56 pm
Roberto ha scritto:Il genere umano si divide in due grandi categorie, quelli più alti di un metro e settanta e quelli meno alti di un metro e settanta. Io appartengo alla seconda, la categoria dei reietti, tappi, piccoli, spesso brutti e quasi sempre schifati dalle belle donne, quasi sempre più alte
da bummi » mar nov 29, 2011 16:03 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Il genere umano si divide in due grandi categorie, quelli più alti di un metro e settanta e quelli meno alti di un metro e settanta. Io appartengo alla seconda, la categoria dei reietti, tappi, piccoli, spesso brutti e quasi sempre schifati dalle belle donne, quasi sempre più alte
è che tu, come il tuo grande amico Graia, avete deciso di essere diversamente alti per non essere perfetti che si sa, i perfetti sono antipatici e insopportabili!
da u2coexist » mar nov 29, 2011 18:16 pm
Raven ha scritto:u2coexist ha scritto:fabri ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Ce saraiRaven ha scritto:gente di pianuraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era a Ripa?
sì, variante d'attacco a Mediterranea
da fabri » mar nov 29, 2011 20:10 pm
bummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
da Roberto » mar nov 29, 2011 20:16 pm
... facciamo le piramidi umanebummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
da bummi » mer nov 30, 2011 9:44 am
da Raven » mer nov 30, 2011 10:45 am
fabri ha scritto:bummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
e secondo te chi lo avrà mai messo il primo rinvio?![]()
da Raven » mer nov 30, 2011 11:01 am
Roberto ha scritto:... facciamo le piramidi umanebummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
da bummi » mer nov 30, 2011 11:10 am
Raven ha scritto:fabri ha scritto:bummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
uno bravissimo naturalmente (ma soprattutto altissimo!)
da Raven » mer nov 30, 2011 11:16 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:fabri ha scritto:bummi ha scritto:Io, se ricordo bene, lì al primo rinvio ci arrivo senza nemmeno alzare il braccio, è dopo che non riesco a fare assolutamente nulla, mentre voi...
uno bravissimo naturalmente (ma soprattutto altissimo!)
"bravissimo naturalmente" è geniale!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.