da gug » mar nov 22, 2011 12:18 pm
da spaceC » mar nov 22, 2011 14:17 pm
gug ha scritto:Roberto o Arterio, sapete quando sarà disponibile su IBS e su siti analoghi?
da grizzly » gio nov 24, 2011 16:06 pm
da Roberto » gio nov 24, 2011 18:44 pm
Per due bottiglie del Roero Arneis che mi hai portato la volta passata il libro te lo do io, con la dedicagrizzly ha scritto:Ok... m'avete convinto... lo compro!!
E al prossimo raduno fotocopie sotto il tavolo a due bottiglie la copia...
da bixio » sab nov 26, 2011 9:47 am
gug ha scritto:Su IBS e su La Feltrinelli non c'è ancora
da bixio » sab nov 26, 2011 9:50 am
Roberto ha scritto:Piano, piano, non fatevi troppe aspettative, sproloquiavo nel forum ed ho sproloquiato anche nel libro, solo di più, molto di più. Sono una quarantina di racconti, messi in ordine cronologico, dal 1978 al 2011 e accompagnati da foto. Un cammino che mi ha portato ad una netta, chiara ed univoca conclusione .... ma non so quale sia
da Roberto » sab nov 26, 2011 9:58 am
Gne gne gnebixio ha scritto:Roberto ha scritto:Piano, piano, non fatevi troppe aspettative, sproloquiavo nel forum ed ho sproloquiato anche nel libro, solo di più, molto di più. Sono una quarantina di racconti, messi in ordine cronologico, dal 1978 al 2011 e accompagnati da foto. Un cammino che mi ha portato ad una netta, chiara ed univoca conclusione .... ma non so quale sia
interessante....parla anche di grotti e di quando si è formata la falesia?
da Roberto » sab nov 26, 2011 10:02 am
Oltre adaver sbagliato il cognome, lo vendono già con lo sconto .... è non mi pare che le varie librerie in rete abbiano idee ottimistiche sulle venditeBergsteigerin ha scritto:Quanto costa? Si può avere anche all'estero?
da bixio » sab nov 26, 2011 14:19 pm
Roberto ha scritto:Oltre adaver sbagliato il cognome, lo vendono già con lo sconto .... è non mi pare che le varie librerie in rete abbiano idee ottimistiche sulle venditeBergsteigerin ha scritto:Quanto costa? Si può avere anche all'estero?![]()
![]()
da giorgiolx » dom nov 27, 2011 21:59 pm
Raven ha scritto:forse forse pure io!
da brando » dom nov 27, 2011 22:44 pm
da Raven » dom nov 27, 2011 23:05 pm
giorgiolx ha scritto:Raven ha scritto:forse forse pure io!
minimo minimo fattelo regalare...già lo sopporti
da giorgiolx » dom nov 27, 2011 23:22 pm
Raven ha scritto:giorgiolx ha scritto:Raven ha scritto:forse forse pure io!
minimo minimo fattelo regalare...già lo sopportiquesta sì che è buona! è lui che su-porta me visto che mi paranca su certi gradi per me alieni
![]()
quindi a rigor di logica gliene dovrei comprare un centinaio.....
da gug » mer nov 30, 2011 13:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.