è chiaroi che ha cercato di fotterci in tanti con la succulenta offerta delle nomic (praticamente intonse) a 120 euro.
mi è capitato a volte di comprare tramite annunci di altri utenti, naturalmente sapendo che c'era il rischio fregatura, ma questa volta i sospetti erano troppi.
credo che il drugo non abbia nemmeno due picche, quando gli ho chiesto una foto delle 2 picche insieme non me l'ha spedita. ho chiesto come mai volesse sbarazzarsi di due picche nuove, top della gamma: rinnovamento materiale scrive lui...echeccazzo sei Markus Bendler??
così ho deciso di non fare a lui il bonifico ma ad una mia amica che avrebbe ritirato le picche a mano a torino.
la conferma arriva quando la mia socia mi dice che il numero di cellulare che lui mi ha dato per contattarlo risulta inesistente.
chiedo spiegazioni via mail e il tipo mi dice che purtroppo le picche sono già state vendute presso un negozio di alpinismo a cui le aveva lasciate in conto vendita.
poi salta fuori quest'altro utente a cui le aveva già virtualmente vendute...
invito tutti a diffidare del succitato DRUGO, imitazione cinese del mitico drugo lebowski

invito anche a non fidarsi degli utenti che si iscrivono al forum per postare i loro annunci ebay, senza nemmeno passare a presentarsi.
peace