da EvaK » ven nov 25, 2011 15:41 pm
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 16:06 pm
EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
da kala » ven nov 25, 2011 16:30 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 16:33 pm
kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
A per definizione è l'Autore
Io direi che ti mena
Come secondo in lista direi che la cosa si fa interessante
da kala » ven nov 25, 2011 16:39 pm
giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
A per definizione è l'Autore
Io direi che ti mena
Come secondo in lista direi che la cosa si fa interessante
non ho capito...perchè mesner dovrebbe menarmi? ma se no nlo hai ancora capito qui si sta scatenando un'asta...e l'ordine di prelazione è stato stravolto
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 16:42 pm
kala ha scritto:
in ogni caso Messner potrebbe menarti perlomeno perché scrivi il suo nome sbagliato e minuscolo
da ales » ven nov 25, 2011 16:45 pm
giorgiolx ha scritto:uff che precisino
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 16:50 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:uff che precisino
...disse quello puntiglioso.
da ales » ven nov 25, 2011 17:00 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:uff che precisino
...disse quello puntiglioso.
uff eccone un altro
da alpujarra » ven nov 25, 2011 18:16 pm
kala ha scritto:alpujarra ha scritto:se vuoi io te lo baratto con una qualsiasi guida dei monti d'italia (le ho quasi tutte)...
hai Adamello? l'ho doppio...
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 18:24 pm
alpujarra ha scritto:kala ha scritto:alpujarra ha scritto:se vuoi io te lo baratto con una qualsiasi guida dei monti d'italia (le ho quasi tutte)...
hai Adamello? l'ho doppio...
L'Adamello del Saglio? No, non ce l'ho.
In realtà ho esagerato: ne ho solo 35. Da poco ho venduto una rara venoste-passirie-breonie del 1939..
da giorgiolx » ven nov 25, 2011 19:08 pm
Bergsteigerin ha scritto:Io mi metto in fila. Passo avanti essendo donna, vero?
da EvaK » sab nov 26, 2011 9:21 am
Bergsteigerin ha scritto:Io mi metto in fila. Passo avanti essendo donna, vero?
da EvaK » sab nov 26, 2011 9:23 am
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
da lamontagnadiluce » sab nov 26, 2011 10:40 am
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
quello che incontri un giorno si e un giorno no dalle parti dove lavori, l'hai visto anche ieri mattina
da Grattuggia » lun nov 28, 2011 22:23 pm
da giorgiolx » lun nov 28, 2011 22:31 pm
lamontagnadiluce ha scritto:EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:Dirò ad A. di menare Giorgio la prima volta che lo incontra per strada, per estorcergli il bene
chi è A.???'
quello che incontri un giorno si e un giorno no dalle parti dove lavori, l'hai visto anche ieri mattina
[youtube]http://www.youtube.com/v/Cxdp6XtaLZI&feature=related[/youtube]
da EvaK » lun nov 28, 2011 23:40 pm
Grattuggia ha scritto: ah per caso qualcuno di voi invece ha da vendere 100 nuovi mattini di gogna?
da Luca A. » mar nov 29, 2011 10:05 am
alpujarra ha scritto:se vuoi io te lo baratto con una qualsiasi guida dei monti d'italia (le ho quasi tutte)...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.