da Rakim » dom nov 20, 2011 18:46 pm
da TheProf » ven nov 25, 2011 1:08 am
da Rakim » ven nov 25, 2011 7:27 am
TheProf ha scritto:è probabile che non conoscano il prodotto, altrimenti avrebbero già risposto...
se fai ricerca in rete, troverai le recensioni con i pro e contro di ambedue le giacche...
da Kinobi » ven nov 25, 2011 8:32 am
Rakim ha scritto:TheProf ha scritto:è probabile che non conoscano il prodotto, altrimenti avrebbero già risposto...
se fai ricerca in rete, troverai le recensioni con i pro e contro di ambedue le giacche...
Eh , in effetti non è facile trovar qulcuno che le abbia avute entrambe , ma mi riferivo piu' a chi le conosce meglio perchè le tratta ..
Le informazioni che ho a riguardo derivano proprio dalle recensioni che ho letto , per quanto il super hero sembra essere il piu venduto ho letto molte piu recensioni favorevoli sul ROM . Per questo mi chiedo qali siano le differenze nei materialie e nell utilizzo cui sono indicati
da Rakim » ven nov 25, 2011 8:59 am
da Rakim » ven nov 25, 2011 10:55 am
sono di catania e credo che dalle mie parti ci sia solo etnawall. mi scuso se sono stato poco delicato citando un venditoore , ma pensavo che essendo tu rappresentante e non venditore poco importasse . Cmq piu che dove acquistare mi interessava capire cosa piu' farebbe al caso mio tra i due, il super hero gia l ho visto e provato liKinobi ha scritto:Di dove sei?
da Rakim » ven nov 25, 2011 10:56 am
sono di catania e credo che dalle mie parti ci sia solo etnawall. mi scuso se sono stato poco delicato citando un venditoore , ma pensavo che essendo tu rappresentante e non venditore poco importasse . Cmq piu che dove acquistare mi interessava capire cosa piu' farebbe al caso mio tra i due, il super hero gia l ho visto e provato liKinobi ha scritto:Di dove sei?
da Kinobi » ven nov 25, 2011 13:16 pm
da Rakim » ven nov 25, 2011 14:48 pm
sai se hanno la stessa vestibilita? Grazie per il consiglioKinobi ha scritto:Tra le righe...
Il Super Hero ha cappuccio staccabile e tessuto sulle spalle imbottito internamente. Io per l'inverno prederei quello.
Il ROM ha tutta una pesantezza di tessuto.
Ciao,
E
da Kinobi » ven nov 25, 2011 17:50 pm
Rakim ha scritto: sai se hanno la stessa vestibilita? Grazie per il consiglio
da Rakim » ven nov 25, 2011 21:53 pm
Kinobi ha scritto:Rakim ha scritto: sai se hanno la stessa vestibilita? Grazie per il consiglio
sh più asciutto
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.