da ales » gio lug 28, 2011 14:04 pm
da giorgiolx » gio lug 28, 2011 14:58 pm
ales ha scritto:io posso dedicarmi solo al peperoncino... quello però mi viene bene...
da ales » gio lug 28, 2011 16:01 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:io posso dedicarmi solo al peperoncino... quello però mi viene bene...
ecco perchè dopo ti brucia il culo...
da giorgiolx » gio lug 28, 2011 16:21 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:io posso dedicarmi solo al peperoncino... quello però mi viene bene...
da ales » gio lug 28, 2011 16:26 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:io posso dedicarmi solo al peperoncino... quello però mi viene bene...
o forse non è solo per quello...
da giorgiolx » gio lug 28, 2011 16:35 pm
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:io posso dedicarmi solo al peperoncino... quello però mi viene bene...
o forse non è solo per quello...
no, adoro anche i cetrioli
da Dolmen » ven ott 14, 2011 10:40 am
da giorgiolx » ven ott 14, 2011 10:49 am
da kala » ven ott 14, 2011 10:52 am
da grip » ven ott 14, 2011 11:49 am
da Dolmen » ven ott 14, 2011 15:23 pm
giorgiolx ha scritto:ari? ma quanti mq sono?
dipende in quanto tempo prepari il tutto
io sabato ho piantato broccoli, cipolle, cipollotti, insalate e radicchi vari, capussi...non so se cresceranno
puoi piantare spinaci
fra un mese aglio
da kala » ven ott 14, 2011 15:45 pm
da giorgiolx » ven ott 14, 2011 16:22 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ari? ma quanti mq sono?
io sabato ho piantato broccoli, cipolle, cipollotti, insalate e radicchi vari, capussi...non so se cresceranno
puoi piantare spinaci
fra un mese aglio
b'è in tutto l'appezzamento di terreno è di 10000 mq ma l'orto è molto più piccolo, è solo una porzione del terreno! sono circa 500 mq! mi sa che mi ci vuole un we intero per sistemare il tutto!
Insalate e radicchi li hai seminati o trapiantati?
da Dolmen » ven ott 14, 2011 17:43 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ari? ma quanti mq sono?
puoi piantare spinaci
fra un mese aglio
b'è in tutto l'appezzamento di terreno è di 10000 mq ma l'orto è molto più piccolo, è solo una porzione del terreno! sono circa 500 mq! mi sa che mi ci vuole un we intero per sistemare il tutto!
500 mq...ma spero tu abbia una motozappa; un weekend per togliere tutta l'erba non ti basta per togliere tutta l'erba
da Dolmen » ven ott 14, 2011 17:45 pm
kala ha scritto:500mq?![]()
f'nkulo
me ne cedi una porzione in usufrutto? bastano 30mq
da kala » sab ott 15, 2011 9:58 am
Dolmen ha scritto:kala ha scritto:500mq?![]()
f'nkulo
e così faccio il sub appalto dell'usufrutto! il terreno non è mio, è di un amico che non lo usa e mi permette di fare ciò!
da KAZAN1975 » sab ott 15, 2011 22:40 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:ari? ma quanti mq sono?
puoi piantare spinaci
fra un mese aglio
da Dolmen » lun ott 17, 2011 8:27 am
kala ha scritto:Dolmen ha scritto:kala ha scritto:500mq?![]()
f'nkulo
e così faccio il sub appalto dell'usufrutto! il terreno non è mio, è di un amico che non lo usa e mi permette di fare ciò!
è esattamente quello che cerco anch'io
a Mestre, lieta borgata dell'entroterra lagunare famosa per gli orti, i giardini ed i campi coltivati![]()
da emarketer » ven nov 11, 2011 10:18 am
da kala » ven nov 11, 2011 10:32 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.