da osvalopez » mer nov 09, 2011 18:54 pm
da Sbob » mer nov 09, 2011 20:08 pm
da PIEDENERO » mer nov 09, 2011 20:09 pm
osvalopez ha scritto:Confermo che è un'ex istruttore CAI e nun una guida alpina...
Allora scusate se faccio un pò di confusione... cerco di spiegarmi con un esempio.
Il mio sogno sarebbe quello di scalare il Cervino!!
Ovvio, tra molti anni... non sono un pazzo ma era per farvi capire il tipo di alpinismo/arrampicata che mi piace.
Credo che sia più da scarponazzo o sbaglio?
da osvalopez » mer nov 09, 2011 21:15 pm
da Pié » mer nov 09, 2011 23:59 pm
Sbob ha scritto:osvalopez ha scritto:Azz... 500 euro tra iscrizione CAI e corso...
![]()
E che ci devono pagare con 500 euro!?
Dalle mie parti stavano sotto i 200...
da EvaK » gio nov 10, 2011 0:39 am
da Pié » gio nov 10, 2011 0:49 am
EvaK ha scritto:...
da osvalopez » gio nov 10, 2011 8:45 am
da Pié » gio nov 10, 2011 9:59 am
osvalopez ha scritto:@EvaK: bellissime parole, e credo che siano anche giuste... l'importante è cominciare, poi la strada verrà da se
@Pie: Di che parte della Magozia sei? :D
da Sbob » gio nov 10, 2011 10:19 am
Pié ha scritto:Sbob ha scritto:osvalopez ha scritto:Azz... 500 euro tra iscrizione CAI e corso...
![]()
E che ci devono pagare con 500 euro!?
Dalle mie parti stavano sotto i 200...
giusto per precisare alcune cose. i 460/470 (non mi ricordo) sono "all inclusive" nel senso che sono inclusi i trasporti (sia in auto che in pulman, si è cajano lo so ma il corso è cajano e fa gruppo), mezzepensioni ai rifugi, materiale didattico ecc..
da basi » gio nov 10, 2011 10:59 am
da osvalopez » gio nov 10, 2011 18:36 pm
da Pié » gio nov 10, 2011 18:52 pm
osvalopez ha scritto:Caro Piè, io invece sono un magotto che da una vita lavoro su PC nel settore edile
La mia piu grande avventura alpinistica è stato scalare la pietra parcellara
da Beba818 » mer dic 21, 2011 0:41 am
osvalopez ha scritto:Ciao a tutti
dopo un paio di stagioni estive dedicate alle escurioni mi piacerebbe fare un altro passo e provare l'alpinismo.
... però non so nulla a riguardo... nodi, atrezzatura, tecnica ecc.
come posso fare per cominciare???
Grazie, Lopez
da menestrello » ven dic 23, 2011 10:07 am
osvalopez ha scritto:@EvaK: bellissime parole, e credo che siano anche giuste... l'importante è cominciare, poi la strada verrà da se
da menestrello » ven dic 23, 2011 10:09 am
Pié ha scritto:EvaK ha scritto:...
premetto che non c'entra niente... sarà l'ora tarda ma Guerini è indecifrabile anche solo nelle frasi di firma
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.