da Roberto » lun nov 07, 2011 19:58 pm
da spaceC » lun nov 07, 2011 20:05 pm
da Sbob » lun nov 07, 2011 23:51 pm
da spaceC » mar nov 08, 2011 0:01 am
Sbob ha scritto:Invece di gridare al "che merde", cerchiamo i 22 che hanno votato sì e ricordiamocene alle prossime elezioni. Dovrebbe essere compito nostro scegliere da chi farsi rappresentare.
da North Face » mar nov 08, 2011 7:43 am
Sbob ha scritto:Invece di gridare al "che merde", cerchiamo i 22 che hanno votato sì e ricordiamocene alle prossime elezioni. Dovrebbe essere compito nostro scegliere da chi farsi rappresentare.
da grip » mar nov 08, 2011 8:22 am
da North Face » mar nov 08, 2011 8:54 am
grip ha scritto:lo ho postato pure io su FV e FB
ste cose fan propio girare i coglioni!!!
onestamente e' un punto importante a favore di Dipietro e compagni...
da uomo di DX non escludo di dare loro la mia benedizione in futuro...
MA!! un ma sorge sempre spontaneo quando si parla dei nostri amati politichesi.....
E SE I 22 AVESSERO VOTATO A FAVORE CONSAPEVOLI che il decreto MAI sarebbe passato.....ma cosi' facendo avrebbero attirato l'attenzione su di se del popolo dei social????
a volte a pensar male........![]()
![]()
![]()
sara' ma ultimamente mi fido solo di me stesso!!!e a volte mi frego da solo!!
da North Face » mar nov 08, 2011 8:55 am
MA!! un ma sorge sempre spontaneo quando si parla dei nostri amati politichesi.....
E SE I 22 AVESSERO VOTATO A FAVORE CONSAPEVOLI che il decreto MAI sarebbe passato.....ma cosi' facendo avrebbero attirato l'attenzione su di se del popolo dei social????
![]()
![]()
da Falco5x » mar nov 08, 2011 8:56 am
da Roberto » mar nov 08, 2011 9:38 am
da Sbob » mar nov 08, 2011 14:19 pm
grip ha scritto:E SE I 22 AVESSERO VOTATO A FAVORE CONSAPEVOLI che il decreto MAI sarebbe passato.....ma cosi' facendo avrebbero attirato l'attenzione su di se del popolo dei social????
da Sbob » mar nov 08, 2011 15:10 pm
spaceC ha scritto:Sbob ha scritto:Invece di gridare al "che merde", cerchiamo i 22 che hanno votato sì e ricordiamocene alle prossime elezioni. Dovrebbe essere compito nostro scegliere da chi farsi rappresentare.
"Perdona", ma veramente e' la prima cosa che ho pensato.
da smauri » mar nov 08, 2011 18:14 pm
da tatone » mer nov 09, 2011 1:23 am
![]()
![]()
da Sbob » mer nov 09, 2011 9:54 am
tatone ha scritto:han raccolto così bene le firme per un referendum per l'abolizione dell'attuale legge elettorale, potevano raccoglierle anche su abolizione del vitalizio, diminuzione dello stipendio...e chi più ne ha più ne metta
la verità è che son tutti uguali!
da PIEDENERO » mer nov 09, 2011 10:03 am
Sbob ha scritto:tatone ha scritto:han raccolto così bene le firme per un referendum per l'abolizione dell'attuale legge elettorale, potevano raccoglierle anche su abolizione del vitalizio, diminuzione dello stipendio...e chi più ne ha più ne metta
Non sono sicuro che si possa fare, certe materie tra cui ad esempio quella fiscale, non sono sottoponibili a referendum.
da Sbob » mer nov 09, 2011 10:31 am
PIEDENERO ha scritto:Sbob ha scritto:tatone ha scritto:han raccolto così bene le firme per un referendum per l'abolizione dell'attuale legge elettorale, potevano raccoglierle anche su abolizione del vitalizio, diminuzione dello stipendio...e chi più ne ha più ne metta
Non sono sicuro che si possa fare, certe materie tra cui ad esempio quella fiscale, non sono sottoponibili a referendum.
e poi la corte costituzionale li avrebbe dichiarati inammissibilivero sbob?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.