Aumento benzina

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda elcanlapo » lun nov 07, 2011 17:39 pm

Mylei ha scritto:
North Face ha scritto:che sappia io intorno ai 1000/1200 neuri......ma informarsi è meglio...quanto rimpiango il mio furgone a gpl....25neuri e via tutto il mese ..ora con 25neuri di diesel con il 2.8td ci giro 2 giorni..... :cry:

PS..vendo furgone maxi ducato 2.8td a prezzo ottimo.....è un monolocale, ci caricate anche una palestra dietro...

perchè abbiamo visto che ci sono incentivi che arrivano fino a 1000 euro..dunque con tipo 200 euro si riuscirebbe a mettere il metano? mi sembra troppo bello per essere vero!

dubito molto forse 1000 euri con incentivi(senza intorno ai 2000)..poi dipende molto dal numero di bombole che metti ecc.

un consiglio è di prenditi una fiat o altro già nata a metano :wink:
sani
elcanlapo

Images: 7
Località: PROFONDO VENETO(tra case,strade,rotonde e capannoni e rallentatori)

Messaggioda elcanlapo » lun nov 07, 2011 17:39 pm

Mylei ha scritto:
North Face ha scritto:che sappia io intorno ai 1000/1200 neuri......ma informarsi è meglio...quanto rimpiango il mio furgone a gpl....25neuri e via tutto il mese ..ora con 25neuri di diesel con il 2.8td ci giro 2 giorni..... :cry:

PS..vendo furgone maxi ducato 2.8td a prezzo ottimo.....è un monolocale, ci caricate anche una palestra dietro...

perchè abbiamo visto che ci sono incentivi che arrivano fino a 1000 euro..dunque con tipo 200 euro si riuscirebbe a mettere il metano? mi sembra troppo bello per essere vero!

dubito molto forse 1000 euri con incentivi(senza intorno ai 2000)..poi dipende molto dal numero di bombole che metti ecc.

un consiglio è di prenderti una fiat o altro già nata a metano :wink:
sani
elcanlapo

Messaggioda Mylei » lun nov 07, 2011 18:16 pm

eh sembra poco anche a me..comunque per ora vado avanti scroccando macchine altrui.. quando avrò tanti soldini il mio sogno è una twingo (ovviamente vecchia) con impianto a metano..così fa 880 km con un litro :D
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda elcanlapo » lun nov 07, 2011 18:39 pm

Mylei ha scritto:eh sembra poco anche a me..comunque per ora vado avanti scroccando macchine altrui.. quando avrò tanti soldini il mio sogno è una twingo (ovviamente vecchia) con impianto a metano..così fa 880 km con un litro :D

oramai e tuingo xè d'epoca 8O 8O

vai de panda va al limite :wink: :wink:
sani
elcanlapo

Messaggioda elcanlapo » lun nov 07, 2011 18:39 pm

Mylei ha scritto:eh sembra poco anche a me..comunque per ora vado avanti scroccando macchine altrui.. quando avrò tanti soldini il mio sogno è una twingo (ovviamente vecchia) con impianto a metano..così fa 880 km con un litro :D

oramai e tuingo xè d'epoca 8O 8O

vai de panda va al limite :wink: :wink:
sani
elcanlapo

Messaggioda Mylei » lun nov 07, 2011 18:47 pm

aborro le FIAT :(
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda elcanlapo » lun nov 07, 2011 19:10 pm

Mylei ha scritto:aborro le FIAT :(

si va ben tote a tuingo renolt va

mi vado a metano
Immagine
sani
elcanlapo

Precedente

Torna a Parole in libertà