da saretta84 » lun nov 07, 2011 15:18 pm
da aletonella » lun nov 07, 2011 17:35 pm
da grip » lun nov 07, 2011 17:45 pm
aletonella ha scritto:cito Grip.
"A-anteprima
B-basilare
C-comincia
D-Diavolocane!
E-Emosoncazzi!"
..e lui ne sa a iosa!
da grip » lun nov 07, 2011 18:15 pm
saretta84 ha scritto:si ma quindi non mi sapete dire o non c'è una corrispondenza
da Vigorone » mar nov 08, 2011 10:03 am
saretta84 ha scritto:si ma quindi non mi sapete dire o non c'è una corrispondenza
da VinciFR » mar nov 08, 2011 17:58 pm
saretta84 ha scritto:ciao
volevo chiedre se qualcuno mi sa dire a quali gradi boulder corrispondano i gradi della palestra indoor della sala boulder di Bolzano..sono nominato dalla A alla E
Grazie
Sara
da pippo73 » gio nov 10, 2011 11:13 am
aletonella ha scritto:cito Grip.
"A-anteprima
B-basilare
C-comincia
D-Diavolocane!
E-Emosoncazzi!"
..e lui ne sa a iosa!
da ales » gio nov 10, 2011 11:27 am
pippo73 ha scritto:C-capita a volte sia necessario saperli....MA NO SULLA PLASTICA
D-DIOOOO quanto odio quelli che vogliono gradare la plastica
da pippo73 » gio nov 10, 2011 11:33 am
ales ha scritto:pippo73 ha scritto:C-capita a volte sia necessario saperli....MA NO SULLA PLASTICA
D-DIOOOO quanto odio quelli che vogliono gradare la plastica
ma checcazzo ve ne frega se uno vuole sapere i gradi dei blocchi sulla plastica? A me piacerebbe saperlo anche solo per valutare i miglioramenti.
che due maroni. Sembra un obbligo morale quello che alcuni hanno di dire la propria cazzata ad ogni costo
da ales » gio nov 10, 2011 11:39 am
pippo73 ha scritto:grazie x esserti rivolto a me con il plurale maiestatis
da aletonella » gio nov 10, 2011 11:45 am
ales ha scritto:pippo73 ha scritto:grazie x esserti rivolto a me con il plurale maiestatis
no figurati, ho usato te come simbolo di una categoria in continua espansione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.