grip ha scritto:heibiondo ha scritto:..si ma uff....anche nel trombare bisogna avere fantasia! farlo in monobraccio magari? ahahah
mi accontento di farlo in "monogamba"......
con quale delle tre?
da giorgiolx » lun nov 07, 2011 15:03 pm
grip ha scritto:heibiondo ha scritto:..si ma uff....anche nel trombare bisogna avere fantasia! farlo in monobraccio magari? ahahah
da nuvolarossa » lun nov 07, 2011 15:38 pm
heibiondo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3so5dNTbn5E&feature=player_embedded
..beccati la versione integrale!!
da grip » lun nov 07, 2011 15:46 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:heibiondo ha scritto:..si ma uff....anche nel trombare bisogna avere fantasia! farlo in monobraccio magari? ahahah
con quale delle tre?
da giorgiolx » lun nov 07, 2011 15:56 pm
heibiondo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3so5dNTbn5E&feature=player_embedded
da grip » lun nov 07, 2011 16:05 pm
giorgiolx ha scritto:heibiondo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3so5dNTbn5E&feature=player_embedded
sei un cazzaro![]()
da giorgiolx » lun nov 07, 2011 16:08 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:heibiondo ha scritto:..si ma uff....anche nel trombare bisogna avere fantasia! farlo in monobraccio magari? ahahah
con quale delle tre?
la + corta
da EasyMan » lun nov 07, 2011 19:38 pm
da giorgiolx » mer nov 09, 2011 0:57 am
EasyMan ha scritto:io ne faccio mille in 1 secondo ma sono cosi veloce da sembrare fermo.
da giorgiolx » gio mar 01, 2012 15:13 pm
da giorgiolx » gio mar 01, 2012 17:47 pm
EasyMan ha scritto:8O![]()
che bielle!!!
da ncianca » ven mar 02, 2012 2:16 am
da EasyMan » ven mar 02, 2012 9:49 am
giorgiolx ha scritto:EasyMan ha scritto:8O![]()
che bielle!!!
a saltare la corda?
da giorgiolx » ven mar 02, 2012 15:14 pm
ncianca ha scritto:Posso immaginare come tu abbia trovato il video di Gullich... ma quello della tipa che salta la corda? Che cosa stavi cercando di grazia?
da EasyMan » ven mar 02, 2012 18:24 pm
giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...il mio lavoro consiste nel passare in media 4/5 ore al giorno su youtube![]()
da ManWithTheSpinningHead » mar mar 06, 2012 22:18 pm
giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...
da giorgiolx » mar mar 06, 2012 23:57 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...
Che dio ti benedica.... mi spieghi come diavolo far andare il touchscreen su ubuntu? O anche su una qualsiasi altra distribuzione
da EasyMan » mer mar 07, 2012 15:44 pm
giorgiolx ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...
Che dio ti benedica.... mi spieghi come diavolo far andare il touchscreen su ubuntu? O anche su una qualsiasi altra distribuzione
...'azzo è il tuchscreen?
da giorgiolx » mer mar 07, 2012 16:55 pm
EasyMan ha scritto:giorgiolx ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...
ma soprattutto che 'azzo è ubuntu?
da ciocco » gio mar 08, 2012 14:12 pm
giorgiolx ha scritto:EasyMan ha scritto:giorgiolx ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:giorgiolx ha scritto:sono un sistemista linux...
ma soprattutto che 'azzo è ubuntu?
ubuntu è figlio di debian
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.