da splash » lun ott 17, 2011 15:32 pm
da brando » lun ott 17, 2011 16:34 pm
da casaro » lun ott 17, 2011 17:24 pm
brando ha scritto:la giacca imbottita su ghiaccio di solito la metti quando stai fermo, non mentre arrampichi...
da KAZAN1975 » lun ott 17, 2011 17:29 pm
casaro ha scritto:brando ha scritto:la giacca imbottita su ghiaccio di solito la metti quando stai fermo, non mentre arrampichi...
...e invece ti dirò...anche io la pensavo come te, ma l'anno scorso ho fatto tutta la stagione arrampicando col primaloft addosso e son stato da dio!![]()
A volte ci accoppiavo anche il guscio sopra...l'unico problema che ho riscontrato è che è talmente delicato che se ci pigli dentro con una picca o con un chiodo è facile che si rompa.... :roll:
da splash » lun ott 17, 2011 18:08 pm
brando ha scritto:la giacca imbottita su ghiaccio di solito la metti quando stai fermo, non mentre arrampichi...
da casaro » lun ott 17, 2011 18:45 pm
KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:brando ha scritto:la giacca imbottita su ghiaccio di solito la metti quando stai fermo, non mentre arrampichi...
...e invece ti dirò...anche io la pensavo come te, ma l'anno scorso ho fatto tutta la stagione arrampicando col primaloft addosso e son stato da dio!![]()
A volte ci accoppiavo anche il guscio sopra...l'unico problema che ho riscontrato è che è talmente delicato che se ci pigli dentro con una picca o con un chiodo è facile che si rompa.... :roll:
Certo che con i modi aggraziati e gentili con cui aggredisci il ghiaccio te.. manco un armatura ti resisterebbe .. hahaha
da brando » lun ott 17, 2011 18:47 pm
KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:brando ha scritto:la giacca imbottita su ghiaccio di solito la metti quando stai fermo, non mentre arrampichi...
Certo che con i modi aggraziati e gentili con cui aggredisci il ghiaccio te.. manco un armatura ti resisterebbe .. hahaha
da casaro » mar ott 18, 2011 18:15 pm
splash ha scritto:allora ke faccio la prendo?!
da brando » mar ott 18, 2011 21:53 pm
casaro ha scritto:.......
da jaedr » gio ott 20, 2011 18:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.