Fattaccio di vita

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda penoea » mer ott 19, 2011 20:20 pm

a propo di bimbim, interessante anche se un po' scontato articolo da Forbes (in inglisc, sorri :oops: )

http://www.forbes.com/2010/06/24/babies ... ducts.html
penoea

Messaggioda ncianca » gio ott 20, 2011 11:40 am

Davide62 ha scritto:Certo, il tempo non ti apparterrà quasi più e i ritmi tuoi ritmi saranno i suoi.

Questo l'ho sempre pensato del lavoro in realta'...
ncianca

Images: 0

Messaggioda ncianca » gio ott 20, 2011 11:45 am

EvaK ha scritto:Di questi tempi desiderare e "cercare" un figlio mi sa che richiede un coraggio notevole

Infatti noi non lo abbiamo affatto cercato. E' una lunga storia... avevamo scelto una strada verso la genitorialita' che implicasse un minore aumento dell'entropia (v. post precedenti)... Ci sembrava che "di questi tempi", ma anche in assoluto, fosse la strada migliore, quella piu' sensata. Ma questa bimba evidentemente voleva proprio nascere. E' nata e noi siamo molto contenti. Vorra' dire che tra qualche anno ci accompagnera' lungo quella strada che abbiamo solo momentaneamente abbandonato e penso che fara' bene tanto a lei quanto a noi.
ncianca

Images: 0

Messaggioda arteriolupin » gio ott 20, 2011 12:08 pm

Complimenti di cuore alla mamma ed al papà!!!

Benvenuta, piccola ncianca!!!

Per quanto riguarda il coraggio di nascere e far nascere, posso solo dire, da genitore, che è una esperienza favolosa, di quelle che ti fanno crescere e ti garantiscono, tra mille avversità e preoccupazioni, sempre e comunque un grande sorriso ed una gioia difficile da spiegare.

La bambina voleva nascere, è nata, possiamo e dobbiamo solo festeggiare il nuovo arrivo. E' la cosa più naturale del mondo. Aver permesso lo sviluppo "naturale" della vita è la risposta migliore nei confronti di una società che tende a snaturare sempre più le persone.

Auguroni, neogenitori!!!

(e buoni cambi di pannolini... :lol: :lol: :lol: )
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Precedente

Torna a Parole in libertà