consigli per pernottamento a fontainebleau

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

consigli per pernottamento a fontainebleau

Messaggioda gulliver » lun ott 17, 2011 21:08 pm

ciao,

a dicembre probabiolmente ci dirigiamo a font 4 giorni... nn siamo mai stati la, quindi necessito di info interessanti riguardo a posti come b&b ostelli ecc, per il pernottamento.. . ho visto che ci sono catene alberghiere come formule 1... le avete provate???

grazie anticipatamente
gulliver

Messaggioda penoea » lun ott 17, 2011 22:04 pm

d'inverno (visto il meteo e le temperature) io consiglierei l'Etap di Fontainebleau. La camera e' economica, decente ed ha il bagno privato.
Altrimenti piu' lontano il Formule 1 con formula simile ma senza bagno in camera e leggermente piu' economico.

Primavera, autunno o estate il campeggio di Milly, la Musardiere... In alternativa il camping comunale di Bleau, piu' economico ma meno affascinante.

Salutami Bleau e dille che mi manca tanto. :(
penoea

Re: consigli per pernottamento a fontainebleau

Messaggioda Danilo » mar ott 18, 2011 1:24 am

gulliver ha scritto:ciao,

a dicembre probabiolmente ci dirigiamo a font 4 giorni... nn siamo mai stati la, quindi necessito di info interessanti riguardo a posti come b&b ostelli ecc, per il pernottamento.. . ho visto che ci sono catene alberghiere come formule 1... le avete provate???

grazie anticipatamente

Avrete sicuramente le vostre buoni ragioni per andare a bleau in dicembre :D .....ma quattro notti consecutive al formule 1 è da vera depressione,vi rovinereste la vacanza..

Procuratevi una camera non a gas..

:wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda penoea » mar ott 18, 2011 15:57 pm

si, effettivamente il Formula 1 di Moret e' triste come pochi ma una volta, qualche anno fa, ho conosciuto li due gnokke da paura. 8O
penoea

Messaggioda Kinobi » mar ott 18, 2011 20:36 pm

http://www.gites-seine-et-marne.com/

Controlla i costi che una casa dove ti fai da mangiare è meglio di una camera triste.
Noi ci siamo stati in varie gites una dozzina di volte.
E
Kinobi

Messaggioda gulliver » mer ott 26, 2011 19:56 pm

sapresti indicarmene una tra quelle che hai utilizzato nei tuoi viaggi, considerando posti a dormire per 7-8 persone??

grazie x l'aiuto
gulliver

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder