Ce so' pure io

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ce so' pure io

Messaggioda Pepe » ven ott 14, 2011 8:17 am

Ciao,
sono iscritto da un pezzo ma non appaio mai...meglio stare lontani dal computer quando si può! Ma visto che il numero di belle giornate aumenta in maniera inversamene proporizionale al numero di climber/ alpinisti in circolazione e disponibili per arrampicare, ho deciso cercare fortuna nel forum e sondare quanti effettivamente arrampicano nel week end!

Per non sbagliare, rispondo subito alle domande di rito
a) ti tieni? Molto meno di quanto vorrei
b) quanto ti tieni? Vedi sopra
c) Sei Gnokka? Non applicabile (uomo e non FF)
d) Hai amike gnokke? Qualcuna direi di sì.
e) Sai Modificare il GRIGRI ? Non penso, ma lo so usare nella maniera giusta! Quindi chi vuole trovarsi per arrampicare nel week end (base Verona ma mi sposto volentieri in altre falesi/in montagna) può stare tranquillo che non lo faccio piombare a terra stringendo il gri gri come se fosse l'ultima presa!
P.S. per chi vuole io ci sono per arrampicata alpinismo cascate di ghiaccio e scialpinismo (poco fiato eh)

Ciao
Pepe

Re: Ce so' pure io

Messaggioda Roberto » ven ott 14, 2011 8:53 am

Ciao Pepe, benvenuto :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Pepe » sab ott 15, 2011 12:47 pm

Grazie!
Oggi andiamo (se la troviamo) a vedere una nuova falesia in zona Monte Baldo, se è un bel posto magari più avanti girerò notizie al Forum.

Dimenticavo nella mia "presentazione": oltre che a Verona nei w/e, in realtà sono di base a Milano.

Ciao
Pepe

Messaggioda KIKKA-MO » sab ott 15, 2011 14:43 pm

ciao Pepe! io sono di Modena ed essendo che abitiamo nella più piatta pianura padana, noi arriviamo spesso a Verona in cerca di roccia. Domani sono a Stallavena con amici ma vedo che ti sei già org....ci becchiamo alla prox!
KIKKA-MO

Messaggioda kala » sab ott 15, 2011 16:04 pm

ciao Pepe, benvenuto
se sei di Verona non avrai difficoltà a spostarti su VI o financo PD
nel caso tu incomincia a portare le amiche gnocche, poi vediamo di organizzare :mrgreen:

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Falco5x » sab ott 15, 2011 17:09 pm

kala ha scritto:ciao Pepe, benvenuto
nel caso tu incomincia a portare le amiche gnocche, poi vediamo di organizzare :mrgreen:

Riporto queste belle parole per evitare che tu in futuro le possa cancellare senza che ne resti traccia.
Sarebbe un peccato. :twisted:

Kala ti tengo. Adesso troverai una domenica per uscire in montagna, no?
:twisted:

Ah dimenticavo: ciao Pepe, benvenuto. :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » sab ott 15, 2011 17:44 pm

d) Hai amike gnokke? Qualcuna direi di sì.

ecco, mi basta questo,

invece il resto del tuo messaggio non mi interessa.
:mrgreen:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda kala » sab ott 15, 2011 17:56 pm

Falco5x ha scritto:

Riporto queste belle parole per evitare che tu in futuro le possa cancellare senza che ne resti traccia.

Non capisco bene cosa intendi: se ha delle amiche gnocche penso che per lui sia un piacere portarle ad arrampicare, no? Poi in quanto a trovarsi si vedrà, come sai non è che io arrampichi spesso. Non penso di avergli suggerito delle bestialità.

Per la "domenica" volentieri, ma molto più probabilmente sarà un sabato, lo sai che di domenica ho io più difficoltà. Domenica prox per es. impossibile, sabato forse.

Ah, dimenticavo, Pepe: non badare al falchetto qui sopra che appena sente parlare di femmine non capisce più niente.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Falco5x » sab ott 15, 2011 18:01 pm

kala ha scritto:
Falco5x ha scritto:

Non capisco bene cosa intendi: se ha delle amiche gnocche penso che per lui sia un piacere portarle ad arrampicare, no? Poi in quanto a trovarsi si vedrà, come sai non è che io arrampichi spesso. Non penso di avergli suggerito delle bestialità.

Per la "domenica" volentieri, ma molto più probabilmente sarà un sabato, lo sai che di domenica ho io più difficoltà. Domenica prox per es. impossibile, sabato forse.

Ah, dimenticavo, Pepe: non badare al falchetto qui sopra che appena sente parlare di femmine non capisce più niente.

Non sviare il discorso, hai capito bene il senso vagamente ricattatorio di quanto ho scritto, ti voglio solo incoraggiare a darmi ascolto.
(sabato e domenica prox e quelli dopo... temo sia impossibile per me :roll: ; intanto io vado domani :twisted:)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Pepe » dom ott 16, 2011 17:41 pm

Infatti, a Lumignano sono andato spesso...
per le gnocche (vale per tutti)...se arrampicassero, ci sarebbe già stato qualche problema in meno per quanto riguarda di compagni di cordata!
Cominciamo ad arrampicare, poi vediamo di organizzare anche qualche serata che non escluda la popolazione (femminile) non arrampicatrice!
Ciao
Pepe

Messaggioda otttoz » dom ott 16, 2011 21:51 pm

benvenuto
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Images: 3

Messaggioda WordsOfSilence » lun ott 17, 2011 17:58 pm

Benvenuto e buona permanenza su planetmountain.
WordsOfSilence

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain