da arteriolupin » lun ott 10, 2011 13:43 pm
da muretto » lun ott 10, 2011 13:48 pm
da Roberto » mar ott 11, 2011 12:04 pm
da arteriolupin » mar ott 11, 2011 14:11 pm
Roberto ha scritto:Premetto che sono stato costretto con il ricatto da Arterio![]()
Aggiungo che non sono racconti sul genere "Ammazza se so forte e coraggioso", sono più sul genere "Mi sto cagando sotto ... anzi, mi sono cagato sotto". Autoironici, spudorati, a volte sconvenienti. Scalate riuscite, scalate sbagliate, amici che non ci sono più, amore, figli, incazzature e qualche dolore. Niente imprese eroiche, solo il bisogno di andare in verticale, per poi riscendere e rammentare che anche se poco prima mi sentivo chi sa chi, a terra sono sempre la stessa pippa di sempre.
Mannaggia ad Arterio
da muretto » mar ott 11, 2011 14:46 pm
da Vigorone » mar ott 11, 2011 15:57 pm
da Vigorone » mar ott 11, 2011 15:58 pm
da brando » mar ott 11, 2011 23:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.