Gibolla ha scritto:Scusate...... ma buzz....... quando torna?
Perchè buzz ha fatto qualche dichiarazione di autosospensione durante la crisi di FV? Me la sono persa, ma effettivamente mi ero chiesto perchè non partecipava alle discussioni.
da gug » gio mar 05, 2009 20:23 pm
Gibolla ha scritto:Scusate...... ma buzz....... quando torna?
da grip » gio mar 05, 2009 21:05 pm
Davide62 ha scritto:Per favore grip mi devi dare indicazioni sul pagamento
da Davide62 » gio mar 05, 2009 21:37 pm
grip ha scritto:Davide62 ha scritto:Per favore grip mi devi dare indicazioni sul pagamento
non te preoccupare appena il mio puscer mi porta il materiale ti comunico il conquibus!
da scheggia » gio mar 05, 2009 22:23 pm
grip ha scritto:Davide62 ha scritto:Per favore grip mi devi dare indicazioni sul pagamento
non te preoccupare appena il mio puscer mi porta il materiale ti comunico il conquibus!
da L'avvoltoio » ven mar 06, 2009 1:14 am
AlbertAgort ha scritto:davi ha scritto:QUalcosa mi dice che dopo i primi tempi di apparente libertà collettiva, di là la libertà che c'è qua sarà solo un lontano ricordo.
è quello che temo.
spetta che salti fuori qualche insulto pesante ad amici di amici di amici, e giù con la bannazione
da grenoble » ven mar 06, 2009 1:32 am
L'avvoltoio ha scritto:no, sono vegetariano
da AlpineMan® » ven mar 06, 2009 2:19 am
da nuvolarossa » ven mar 06, 2009 2:33 am
L'avvoltoio ha scritto:no, sono vegetariano
da AlpineMan » ven mar 06, 2009 11:29 am
AlpineMan® ha scritto:usti..mentre ravanavo tra canali orobici(valangosi![]()
)..
vedo che quel forcio pirla del mio clone non racconta nulla di bello,solo noia insomma,come dice NOI...torna a casa sfigat![]()
comunque e' interessante vedere questo dopo crisi di FV...![]()
ormai e' chiaro a tutti che il suo destino e' segnato..
prima avevano argomenti montagna=0,,ma vivacchiavano per cazzzate=100
ora a quanto pare anche i cazzari si sono stancati di quell'aria vizziata..alcuni infatti son tornati di qua,ma visto che non li caga nessuno presto svaniranno nei meandri della rete
![]()
a me fan quasi pena quegli utenti che se ne andarono da qui dopo la scissione in cerca di gloria..
ora qua non tornano(e ce credomfarebbero la figgura de merda)
dilla' non si ritrovano +..
dura per loro tirar sera in uno squallido ufficio cittadino
da La Marmotta » ven mar 06, 2009 14:46 pm
AlpineMan ha scritto:AlpineMan® ha scritto:usti..mentre ravanavo tra canali orobici(valangosi![]()
)..
vedo che quel forcio pirla del mio clone non racconta nulla di bello,solo noia insomma,come dice NOI...torna a casa sfigat![]()
comunque e' interessante vedere questo dopo crisi di FV...![]()
ormai e' chiaro a tutti che il suo destino e' segnato..
prima avevano argomenti montagna=0,,ma vivacchiavano per cazzzate=100
ora a quanto pare anche i cazzari si sono stancati di quell'aria vizziata..alcuni infatti son tornati di qua,ma visto che non li caga nessuno presto svaniranno nei meandri della rete
![]()
a me fan quasi pena quegli utenti che se ne andarono da qui dopo la scissione in cerca di gloria..
ora qua non tornano(e ce credomfarebbero la figgura de merda)
dilla' non si ritrovano +..
dura per loro tirar sera in uno squallido ufficio cittadino
hai ragione. mi sono sbagliato. non era 0.01 ma 0.001, con tendenza a scendere
da AlpineMan® » sab mar 07, 2009 0:39 am
La Marmotta ha scritto:
da AlpineMan » sab mar 07, 2009 10:18 am
AlpineMan® ha scritto:La Marmotta ha scritto:
marmottina cara mia...quota quello giusto di AM..![]()
l'altro e' un pirla dai
da scrimme » ven ott 07, 2011 23:57 pm
da grip » sab ott 08, 2011 6:52 am
scrimme ha scritto:Ho letto con pazienza amanuense tutto il thread, e dopo 25 pagine non ho ancora capito di che c***o stiate parlando...
Questa è la vecchiaia, me lo sento
da North Face » sab ott 08, 2011 8:00 am
grip ha scritto:scrimme ha scritto:Ho letto con pazienza amanuense tutto il thread, e dopo 25 pagine non ho ancora capito di che c***o stiate parlando...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
genio del male
da grip » sab ott 08, 2011 8:03 am
North Face ha scritto:grip ha scritto:scrimme ha scritto:Ho letto con pazienza amanuense tutto il thread, e dopo 25 pagine non ho ancora capito di che c***o stiate parlando...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
genio del male
..uhm..non è che invece che essere un "genio del male", la cataratta data la vecchiaia lo porta a non vedere veramente le date?![]()
scrimme...c'hai messo 2 anni a leggere tutto il thread??...![]()
da scrimme » sab ott 08, 2011 11:31 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.