da trillo » lun ott 03, 2011 13:39 pm
da Roberto » lun ott 03, 2011 18:23 pm
trillo ha scritto:Gent Dott Egr Pippe del centroitalia , da me conosciute o sconosciute, Vi scrivo per informarmi che tra qualche giorno mi trasferirò nella mia nuova dimora campagnola che trovasi tra blera e monteromano, a un tiro di schippo da ripa...
quindi se qualcuno si trovasse a passarci anche in infrasettimanale e vuol fare due tirelli... beh io ci sono!!!!
e comunque mo che arriva l'inverno riprendo a scalare pure il we....
iupppyyyyy!!!!!![]()
![]()
da bummi » mar ott 04, 2011 16:49 pm
da trillo » mer ott 05, 2011 11:21 am
Roberto ha scritto:trillo ha scritto:Gent Dott Egr Pippe del centroitalia , da me conosciute o sconosciute, Vi scrivo per informarmi che tra qualche giorno mi trasferirò nella mia nuova dimora campagnola che trovasi tra blera e monteromano, a un tiro di schippo da ripa...
quindi se qualcuno si trovasse a passarci anche in infrasettimanale e vuol fare due tirelli... beh io ci sono!!!!
e comunque mo che arriva l'inverno riprendo a scalare pure il we....
iupppyyyyy!!!!!![]()
![]()
Allora inizia a seguire il topic, avremo occasione di arrampicare insieme
da Roberto » mer ott 05, 2011 11:47 am
Tratto dal film drammatico "Ho azzerato di tutto!"bummi ha scritto:Io mi raduno con me stesso quotidianamente e azzero ovunque.
da Roberto » mer ott 05, 2011 11:53 am
da albertograia » mer ott 05, 2011 19:21 pm
Roberto ha scritto:Sabato, molto probabilmente, l' ex presidentessa, il portaborse del divinsommo presidente Bummi e lo spraparatore atletico (solo il pomeriggio), saranno a Ripa Majala per una intensa seduta di disallenamento all' arrampicata. Eventuali pretendenti all' entrata nella prestigiosa, non che selettiva associazione asportiva PipponClub, potranno avere udienza e essere esaminati per un loro eventuale ingresso nel club.
da Raven » mer ott 05, 2011 22:42 pm
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato, molto probabilmente, l' ex presidentessa, il portaborse del divinsommo presidente Bummi e lo spraparatore atletico (solo il pomeriggio), saranno a Ripa Majala per una intensa seduta di disallenamento all' arrampicata. Eventuali pretendenti all' entrata nella prestigiosa, non che selettiva associazione asportiva PipponClub, potranno avere udienza e essere esaminati per un loro eventuale ingresso nel club.
sono uscito molto malamente dalla seduta spreparatoria di ier sera, nun so più il pippone de navorta
da Roberto » gio ott 06, 2011 11:07 am
da Raven » gio ott 06, 2011 13:27 pm
io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
da Roberto » gio ott 06, 2011 15:35 pm
Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
da albertograia » gio ott 06, 2011 15:37 pm
Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
da Raven » gio ott 06, 2011 15:42 pm
Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
da Roberto » gio ott 06, 2011 15:56 pm
Eccerto. Dimme a che ora e sarò alla stazzione. Me riconosci perché sono quello alto più della media, molto bello, giovane (dimostro poco più di 20 anni), biondo, con gli occhi color costellazione, vestito Armani (o Dolce e Gabbana, dipende) e con un codazzo di pin-up scodinzolanti ed adorantiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
se vengo col treno me vieni a prende a Ladispoli?
da Roberto » gio ott 06, 2011 15:57 pm
Niente vino, per favorealbertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
io mi spreparo per bene la mattina e poi vi raggiungo
da albertograia » gio ott 06, 2011 16:27 pm
Roberto ha scritto:Niente vino, per favorealbertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
io mi spreparo per bene la mattina e poi vi raggiungo
da Raven » gio ott 06, 2011 16:31 pm
dipende da come mi riprendo dopo la festa brasileira di venerdì sera ove mia nuora (Roberto ha scritto:Eccerto. Dimme a che ora e sarò alla stazzione. Me riconosci perché sono quello alto più della media, molto bello, giovane (dimostro poco più di 20 anni), biondo, con gli occhi color costellazione, vestito Armani (o Dolce e Gabbana, dipende) e con un codazzo di pin-up scodinzolanti ed adorantiRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Colazzione 'nzieme, è 'n rito, nun zse po mancà'Raven ha scritto:io vado con il portaborse del Vice Presidente tu vai con l'ex Presidentessa, che famo? ci incontriamo direttamente sotto alle pareti o famo colazione assieme?Roberto ha scritto:Sabbato a Ripa, allora?
se vengo col treno me vieni a prende a Ladispoli?
da bummi » ven ott 07, 2011 16:14 pm
da albertograia » ven ott 07, 2011 21:09 pm
bummi ha scritto:Ci essimo anche noi.
Così sprestaziono due volte di fila nello stesso posto, che domenica scorsa mi ci fossi già allenato bene.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.