da giorgiolx » gio ott 06, 2011 10:50 am
da codadilupo » gio ott 06, 2011 10:57 am
da ales » gio ott 06, 2011 10:59 am
giorgiolx ha scritto:...
da giorgiolx » gio ott 06, 2011 11:05 am
da ales » gio ott 06, 2011 11:18 am
giorgiolx ha scritto:un grande industriale, questo si.
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:22 am
giorgiolx ha scritto:beh,
era un industriale che faceva i suoi interessi...
eccezionale, boh vorrei sapere cosa rimarrà di lui fra 15 anni, quando i suoi gadget tecnologici saranno antiquariato elettronico...
gente che piange perchè è morto come fosse un santo, un guru o un grande della cultura mondiale...
mi sembra isteria collettiva marketizzata; invasati a cui hanno fatto il lavaggio del cervello con il mito di un industrialeche si è costruita un'immagine sovrannaturale grazie al marketing...
da giorgiolx » gio ott 06, 2011 11:24 am
ales ha scritto:
considero Jobs al pari di qualunque artista, cantante o altro, che grazie al suo talento e alla sua creatività si è creato un seguito di milioni di persone.
Un geni?o che non si esprimeva in note, ma nel precorrere i tempi in quasi tutto quello che faceva.
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:27 am
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:
considero Jobs al pari di qualunque artista, cantante o altro, che grazie al suo talento e alla sua creatività si è creato un seguito di milioni di persone.
Un geni?o che non si esprimeva in note, ma nel precorrere i tempi in quasi tutto quello che faceva.
beh, è un genio di questi tempi dove al contenuto si preferisce l'involucro...
dove il merketing detta i bisogni delle persone
da ales » gio ott 06, 2011 11:28 am
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:
da giorgiolx » gio ott 06, 2011 11:31 am
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:34 am
ales ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:
preferisce talmente l'involucro al contenuto che negli ultimi 14 anni ho posseduto 4 mac, e se dovessi chiamare l'assistenza la dovrei cercare sulle pagine gialle, perché non ne ho mai avuto bisogno.
Poi oh, contento tu, per me puoi dire quello che vuoi, ma mi sembra veramente poco sensato.
da ales » gio ott 06, 2011 11:37 am
giorgiolx ha scritto:beh...i mac adesso sono dei normalissimi PC...con processore intell
vi hanno venduto dei PC a 3 volte il loro valore di mercato.
![]()
![]()
![]()
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:38 am
giorgiolx ha scritto:beh...i mac adesso sono dei normalissimi PC...con processore intell
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » gio ott 06, 2011 11:39 am
c.caio ha scritto:..... ma senza sostanza (almeno per questo settore) non si andrebbe molto lontano.
da ales » gio ott 06, 2011 11:40 am
giorgiolx ha scritto:beh...i mac adesso sono dei normalissimi PC
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:42 am
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:..... ma senza sostanza (almeno per questo settore) non si andrebbe molto lontano.
beh, e come spieghiamo il miracolo windows?
comunque io ho 2 mac a casa e non parlo per supposizioni o sentito dire.
Ripeto comunque, vedere gente isterica che piange e si dispera per la sua dipartita mi fa pensare.
da giorgiolx » gio ott 06, 2011 11:45 am
c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh...i mac adesso sono dei normalissimi PC...con processore intell
![]()
![]()
![]()
...sei talmente ignorante che non sai nemmeno la differenza tra processore e sistema operativo.
E' quello che fa la differenza... ma tu continua a sparare le tue minchiate che cosi' ti senti alternativo.
da c.caio » gio ott 06, 2011 11:47 am
giorgiolx ha scritto:c.caio ha scritto:giorgiolx ha scritto:beh...i mac adesso sono dei normalissimi PC...con processore intell
![]()
![]()
![]()
...sei talmente ignorante che non sai nemmeno la differenza tra processore e sistema operativo.
E' quello che fa la differenza... ma tu continua a sparare le tue minchiate che cosi' ti senti alternativo.
sono ignorante e mi pagano per la mia ignoranza in materia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.