ricordarsi di arrivare in sosta con un friend giallo...o con un martello...il chiodo c'è già, collegato da un cordino a quello che rimane

da giorgiolx » dom ott 02, 2011 10:56 am
da adrianovskj » dom ott 02, 2011 20:22 pm
da Sbob » lun ott 03, 2011 9:32 am
giorgiolx ha scritto:ricordarsi di arrivare in sosta con un friend giallo...
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 9:49 am
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:ricordarsi di arrivare in sosta con un friend giallo...
Il rosso stonerebbe?
da Sbob » lun ott 03, 2011 11:03 am
da n!z4th » lun ott 03, 2011 11:10 am
Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 11:26 am
Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
da Roberto » lun ott 03, 2011 11:37 am
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 12:08 pm
Roberto ha scritto:Dopo il tarverso di Polimagò, per la sicurezza del secondo, credo sia meglio fare sosta più in alto possibile, su nut e friend.
In ogni caso, anche se una via è classica, frequentata e chiodata, il martello bisogna portarlo sempre, almeno per il primo di cordata. Forse non sarà da fiki, ma dopo che si è finiti all' ospedale per un chiodo marcio (io, me medesimo) si comprende che occorre verificare sempre e se si trova un chiodo ballerino, anzichè portarselo a casa come ricordo e meglio ribbaterlo.
da n!z4th » lun ott 03, 2011 13:08 pm
"embè? che problema è...basta infilare il chiodo nella fessura con le mani e tenercelo dentro..."
da Piero26 » lun ott 03, 2011 13:38 pm
giorgiolx ha scritto:basta infilare il chiodo nella fessura con le mani e tenercelo dentro..."
da Sbob » lun ott 03, 2011 13:58 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
se qualche volta hai fatto una via dove bisognava proteggersi...sai benissimo di cosa parlavo, e chi fa luna o polimagò si spera che capisca il messaggio...anche perchè se non capisce dubito che arrivi alla sosta incriminata
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 14:18 pm
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
se qualche volta hai fatto una via dove bisognava proteggersi...sai benissimo di cosa parlavo, e chi fa luna o polimagò si spera che capisca il messaggio...anche perchè se non capisce dubito che arrivi alla sosta incriminata
Ecco, cosi' mi alimentate il mito che solo i Camalot valgono come sosta!
da adrianovskj » lun ott 03, 2011 14:31 pm
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 14:42 pm
primularossa ha scritto:Giorgiolxl![]()
ma eravate micavoi al campeggio???
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 14:56 pm
adrianovskj ha scritto:Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
Certo manuale di certa associazione alpinistica di certo paese al di qua delle alpi sostiene che tanto i friend come i nut opportunamente contrapposti valgono come un chiodo e quindi con due paia potresti fare una sosta.
da adrianovskj » lun ott 03, 2011 15:01 pm
giorgiolx ha scritto:adrianovskj ha scritto:Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:Pongo la domanda in un altro modo... intendi dire un Camalot C4 giallo? (ogni casa ha il suo codice colori)
Certo manuale di certa associazione alpinistica di certo paese al di qua delle alpi sostiene che tanto i friend come i nut opportunamente contrapposti valgono come un chiodo e quindi con due paia potresti fare una sosta.
beh, non ci vedo nulla di scandalo nel fare soste a friends o nuts...
da giorgiolx » lun ott 03, 2011 15:05 pm
adrianovskj ha scritto:
neanch'io ma se trovo un bel larice sono piu contento
da adrianovskj » lun ott 03, 2011 15:14 pm
giorgiolx ha scritto:adrianovskj ha scritto:
neanch'io ma se trovo un bel larice sono piu contento
dipende da quanto è grosso il larice
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.