Woman in Dark ha scritto:Chi viene martedì a Rocca in Est a provare attacchi e tiri alti?
martedì prossimo?
ti faccio sapere
ciao
da Rampegon » gio set 29, 2011 7:12 am
Woman in Dark ha scritto:Chi viene martedì a Rocca in Est a provare attacchi e tiri alti?
da cru » gio set 29, 2011 10:29 am
Tato ha scritto:frasauro ha scritto:Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata
che vie hai fatto??ma ci sei anche domani pomeriggio?
Poi ho riprovato la Diretta Comici e mi ha bastonato, però ora ho impresso in mente il passaggio e come torno la stampo![]()
da aletonella » gio set 29, 2011 10:50 am
da Tato » gio set 29, 2011 10:58 am
cru ha scritto:Tato ha scritto:frasauro ha scritto:Oggi ho fatto qualche tiro, ancora alla est ... devo dire che mi piace sempre di più come tipo di arrampicata
che vie hai fatto??ma ci sei anche domani pomeriggio?
Poi ho riprovato la Diretta Comici e mi ha bastonato, però ora ho impresso in mente il passaggio e come torno la stampo![]()
Sotto lo srapiombetto, quando prendi il buchetto? ...casso io ancora in quel punto devo mezzo lanciare.. eppure vedo gente che in lolotte (sul niente) e in blocco con la sinistra sul buchetto riesce a stare in equilibrio senza problemi..
che sia questione di tecnica o di forza? mah...
da smauri » gio set 29, 2011 11:49 am
cru ha scritto:smauri ha scritto:frasauro ha scritto:e comunque complimenti a Cru che oggi ci ha aperto la variante Comici..bella vietta tosta!!
Ma non c'era già??
vi invidio
eeehh.. liberato non si può dire, aperto non si può dire, gli spit non si possono usare, flash non è mica come a vista c***o!! ..ma quello fa il 7c ma poi sul sesto si caga sotto...
cru ha scritto:E' un topic per principianti!! (come da titolo) lasciateci divertire, sparare cazzate e gloriarci delle banalità che portiamo a casa, grazie
da Tato » gio set 29, 2011 11:53 am
da smauri » gio set 29, 2011 11:58 am
Tato ha scritto:Mauri è un 6a tecnicoatletico
da Tato » gio set 29, 2011 12:01 pm
da cru » gio set 29, 2011 14:27 pm
smauri ha scritto:cru ha scritto:E' un topic per principianti!! (come da titolo) lasciateci divertire, sparare cazzate e gloriarci delle banalità che portiamo a casa, grazie
io invece sono un mega professionista, quindi pretendo rigore, ordine e disciplina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cru » gio set 29, 2011 14:34 pm
da alfpaip » gio set 29, 2011 14:41 pm
cru ha scritto:ah, off topic: frasauro e sammy, andiamo a lumi domani allora????
(ovviamente invito aperto a tutti)
da frasauro » gio set 29, 2011 15:09 pm
da Hal9000 » gio set 29, 2011 17:22 pm
Woman in the dark ha scritto:io sì, e tu?
da fondei » gio set 29, 2011 17:30 pm
da frasauro » gio set 29, 2011 20:33 pm
ragazzi,se andate a Lumignano domani mi aggrego anche io...
Fra, fammi sapere!
da penoea » gio set 29, 2011 22:21 pm
fondei ha scritto:ragazzi,se andate a Lumignano domani mi aggrego anche io...
Fra, fammi sapere!
da aletonella » gio set 29, 2011 22:37 pm
frasauro ha scritto:ovvio Cru!!dopo il Covolo Lumi è una pacchia....!!!
da frasauro » ven set 30, 2011 1:07 am
mo fa pure quello che se la tira
da aletonella » ven set 30, 2011 1:13 am
frasauro ha scritto:mo fa pure quello che se la tira
ahahahahahah!!!!![]()
![]()
![]()
no comunque fidati, quando torni andiamo al covolo e poi dimmi...mi sono fermato su un 5a...![]()
![]()
![]()
quando a lumi, volo a parte, bene o male il 6a me lo sono fatto..
da frasauro » ven set 30, 2011 1:22 am
..devi ancora provare Laste!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.