Cadin degli elmi-spalti di toro

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio set 15, 2011 16:37 pm

Mylei ha scritto:Drugo..sei nervosetto, da quanto non esplori una donna? potrebbe shallarti :lol:

l'esplorazione è recentissima
l'oggetto di tale azione è lo stesso da una vita
non so se una ricerca su esemplare diverso potrebbe sortire risultati più rilassanti.

ma a monte di tutto, come dire...

MACCHECCAZZO VUOL DIRE shallarti??? :evil: :evil: :evil: :evil:

MA ZIOPORCO! PARLA COME CHE TE MAGNI, CEA!!! :smt013
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Falco5x » gio set 15, 2011 16:47 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Mylei ha scritto:Drugo..sei nervosetto, da quanto non esplori una donna? potrebbe shallarti :lol:

l'esplorazione è recentissima
l'oggetto di tale azione è lo stesso da una vita
non so se una ricerca su esemplare diverso potrebbe sortire risultati più rilassanti.

ma a monte di tutto, come dire...

MACCHECCAZZO VUOL DIRE shallarti??? :evil: :evil: :evil: :evil:

MA ZIOPORCO! PARLA COME CHE TE MAGNI, CEA!!! :smt013

Qui sta la tragedia, lei mangia proprio come parla :( :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda AlbertAgort » gio set 15, 2011 19:51 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:non so se una ricerca su esemplare diverso potrebbe sortire risultati più rilassanti.

ehm..."l'esemplare solito" mi sa che non legge il forum
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio set 15, 2011 20:30 pm

AlbertAgort ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:non so se una ricerca su esemplare diverso potrebbe sortire risultati più rilassanti.

non lo legge
ma mi ha sentito spesso dire questo ed altro

la mia coppa ne sa qualcosa... :oops:
Drugo Lebowsky

Messaggioda arteriolupin » gio set 15, 2011 21:50 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:

non lo legge
ma mi ha sentito spesso dire questo ed altro

la mia coppa ne sa qualcosa... :oops:

Dixi a verità! Te fa e batùe sol quando che te sì vissìn aea porta vèrta spaeancàda, co e scarpe da ginàstica e sui blochi de partensa che gnanca Menèa...

Mi invesse, son tranquìo... Se sol me prove a dirghe 'na roba del gènere, el giorno dopo son in Ortopedia...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giorgiolx » gio set 15, 2011 22:42 pm

tze...non capisco questi vecchi che si legano con qualche donna in modo definitivo o semidefinitivo... :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Falco5x » gio set 15, 2011 23:40 pm

giorgiolx ha scritto:tze...non capisco questi vecchi che si legano con qualche donna in modo definitivo o semidefinitivo... :roll:

Quoto e aggiungo: tzè tzè! 8)
Falco5x

Messaggioda WordsOfSilence » sab set 17, 2011 1:44 am

Reportage ben fatto e complimenti per l'escursione.
WordsOfSilence

Re: Cadin degli elmi-spalti di toro

Messaggioda Rutto » mar set 27, 2011 12:21 pm

AlbertAgort ha scritto:o chi mi dice che piuttosto che fare una cima di primo grado preferisce andare in falesia ( 8O )

Non vedo cosa ci sia di male, magari farebbe bene anche a te, cosi riusciresti a

AlbertAgort ha scritto:fare una via del menga a spit su per i lastoni

cosa di cui dubito tu sia in grado, visto che chi critica certe vie è il primo che sulle stesse non si alza da terra, dico bene?

Ma alla fine ti rispondi da solo:

AlbertAgort ha scritto:Avevano ragione quelli che mi dicevano che era meglio farsi due tiri atletici in falesia, per mantenersi allenati

Bella cima comunque, anche Cima Spe e Cima Giaf poco distanti, anche discretamente frequentate; un sabato queste, un altro sabato in falesia, un'altro sabato ancora su Supertegolina, ognuno libero di fare quel che gli pare, senza bisogno di nascondersi dietro la malcelata spocchia di chi si sente migliore o appartenente ad un'altra "casta", in genere a quella delle proverbiali volpi e dell'uva.
Rutto

Messaggioda kala » mar set 27, 2011 15:22 pm

Un intervento chiarificatore, illuminante :idea:
Mi spingi a un singhiozzo.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda Rutto » mar set 27, 2011 16:00 pm

kala ha scritto:Un intervento chiarificatore, illuminante :idea:

Oh. Ecco un altro puro onesto salitore di cime inesplorate, (tre o quattro all'anno) in seguito prontamente relazionate sul web.
Anche tu fai parte del club "ah, con quei puzzoni della falesia di Soverzene mai, meglio il Pulpito dei Camorz o il Verdal"?
Scrivi di meno e muoviti di più...
Rutto

Messaggioda kala » mar set 27, 2011 16:48 pm

Rutto ha scritto:
kala ha scritto:Un intervento chiarificatore, illuminante :idea:

Oh. Ecco un altro puro onesto salitore di cime inesplorate, (tre o quattro all'anno) in seguito prontamente relazionate sul web.
Anche tu fai parte del club "ah, con quei puzzoni della falesia di Soverzene mai, meglio il Pulpito dei Camorz o il Verdal"?
Scrivi di meno e muoviti di più...

Tre o quattro all'anno, anche meno, dipende dalle possibilità.
E va bene il Verdal come la Schiara, non serve cercare troppo lontano per allontanarsi dalle folle.
L'importante è continuare ad esplorare, a scoprire e riscoprire luoghi e sentieri che altrimenti sparirebbero dalla memoria, non rintanarsi a farsi le solite due o tre vie, i soliti due o tre sentieri visti, stravisti e conosciuti a memoria.

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda Rutto » mar set 27, 2011 18:27 pm

kala ha scritto:L'importante è continuare ad esplorare...........

Ma tu, hai capito almeno lontanamente il senso del mio primo intervento?
Rutto

Messaggioda kala » mar set 27, 2011 19:09 pm

Rutto ha scritto:
kala ha scritto:L'importante è continuare ad esplorare...........

Ma tu, hai capito almeno lontanamente il senso del mio primo intervento?

In teoria abbastanza, ma non conoscendoti affatto (tu evidentemente sei più attento di me, colpa mia) non ho veramente capito quanta ironia ci fosse o meno, spero non fossi del tutto serio.

Se eri serio almeno nelle frasi finali acquista senso questa mia sopra che citi.
Ove ovviamente ti stavo solo prendendo per il culo.

Che imbarazzante spiegarlo, a volte vorrei essere succinto come il Drugo ma anche lui ultimamente si sta addolcendo.

kala

Messaggioda Rutto » mar set 27, 2011 19:57 pm

kala ha scritto:In teoria abbastanza, ma non conoscendoti affatto (tu evidentemente sei più attento di me, colpa mia) non ho veramente capito quanta ironia ci fosse o meno, spero non fossi del tutto serio.

Se eri serio almeno nelle frasi finali acquista senso questa mia sopra che citi.

Senti Marco Polo delle Dolomiti, quel che avevo da dire riguardo alle spocchiose boutades l'hai sicuramente capito ed è chiaro a tutti, se poi tergiversi con cazzate e battutine che nulla centrano beh, si, manchi di concisione.
Rutto

Re: Cadin degli elmi-spalti di toro

Messaggioda AlbertAgort » mar set 27, 2011 20:08 pm

Rutto ha scritto:ognuno libero di fare quel che gli pare,

ma dai.... :?

quantè che circoli nel forum? possibile che bisogna spiegarvi tutto?
AlbertAgort

Messaggioda kala » mar set 27, 2011 20:18 pm

Rutto ha scritto:
kala ha scritto:In teoria abbastanza, ma non conoscendoti affatto (tu evidentemente sei più attento di me, colpa mia) non ho veramente capito quanta ironia ci fosse o meno, spero non fossi del tutto serio.

Senti Marco Polo delle Dolomiti, quel che avevo da dire riguardo alle spocchiose boutades l'hai sicuramente capito ed è chiaro a tutti, se poi tergiversi con cazzate e battutine che nulla centrano beh, si, manchi di concisione.

:lol: :lol:

hai ragione, non centrano, ti prendi in giro da solo

tutto si può dire di questo report di Albert ma - e son sicuro che non è solo perché lo conosco - le spocchiose boutades te le sei sognate, ma di brutto

salvo qualche riferimento alle graziose famiglie di turisti domenicali (alle quali mi pregio di appartenere) e la prosa decisamente orribile (Albert!) non veggo spocchia da alcuna parte

se poi consideri trattarsi di un povero agordino che per una volta una è uscito un po' più lontano da casa lo guarderesti certo con più affettuosa accondiscendenza :mrgreen:

kala

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar set 27, 2011 20:27 pm

Rutto ha scritto:
Senti Marco Polo delle Dolomiti,
....

:roll: la definizione è simpatica

ma propenderei più per un siòr pantalòn Immagine del montello :twisted: :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda AlbertAgort » mar set 27, 2011 20:28 pm

kala ha scritto: per una volta una è uscito un po' più lontano da casa lo guarderesti certo con più affettuosa accondiscendenza :mrgreen:

sabato si replica :D
AlbertAgort

Messaggioda Falco5x » mar set 27, 2011 20:35 pm

AlbertAgort ha scritto:
kala ha scritto: per una volta una è uscito un po' più lontano da casa lo guarderesti certo con più affettuosa accondiscendenza :mrgreen:

sabato si replica :D

Peccato, sabato non posso.

Posso invece domenica 9 ottobre.
Idee? Proposte?
Falco5x

PrecedenteProssimo

Torna a In Italia ed extraeuropeo